• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Giugno 2019 su Sky Cinema

I film che si scaricano dall'on demand restano nella sezione dei programmi registrati anche per sempre quindi anni, o a volte hanno scadenza di circa un anno, e quindi poi spariscono. Solo quasi tutti i classici Disney salvo rare eccezioni spariscono dopo due giorni. Dai canali lineari dovrebbero avere ancora meno restrizioni sulla durata, a parte i soliti Disney, idem i film in scelti per te sul myskyhd.
 
I film che si scaricano dall'on demand restano nella sezione dei programmi registrati anche per sempre quindi anni, o a volte hanno scadenza di circa un anno, e quindi poi spariscono. Solo quasi tutti i classici Disney salvo rare eccezioni spariscono dopo due giorni. Dai canali lineari dovrebbero avere ancora meno restrizioni sulla durata, a parte i soliti Disney, idem i film in scelti per te sul myskyhd.

Grazie Papu, oggi sono un po' confuso e stanco e non ho capito bene tua risposta.
Non uso ondemand, boxset e scelti per te sono disabilitati da hard disk.

In pratica se registro CINEMA uso solo i canali lineari. Quindi niente scadenze?
 
Non uso ondemand, boxset e scelti per te sono disabilitati da hard disk.

In pratica se registro CINEMA uso solo i canali lineari. Quindi niente scadenze?

Nella maggior parte dei casi le registrazioni di film dai canali lineari Sky Cinema non hanno scadenze o le hanno in date poste in un futuro molto remoto.
Ci sono però alcune eccezioni (es. film d'animazione Disney) come ti è stato detto in precedenza, ma sono davvero poche.
 
Nella maggior parte dei casi le registrazioni di film dai canali lineari Sky Cinema non hanno scadenze o le hanno in date poste in un futuro molto remoto.
Ci sono però alcune eccezioni (es. film d'animazione Disney) come ti è stato detto in precedenza, ma sono davvero poche.

Benissimo, grazie.
In effetti qualche scadenza l'ho notata nel mysky proprio su film animazione che però non registro io direttamente.
Comunque meglio scadenze su fil per bambini che sugli altri film :D
 
ci saranno repliche nei prossimi giorni del film ''Civiltà perduta''?

purtroppo l'ho perso...mi piacerebbe recuperarlo dato che ho letto recensioni positive per questo film
 
Papu ti ringrazio :)

Ho guardato i due link ma non è previsto in programmazione

Spero che prima o poi tornerà ad essere trasmesso su Sky
 
Indietro
Alto Basso