• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

dvbt-stick per android tv

maidiremaik

Digital-Forum Junior
Registrato
18 Gennaio 2005
Messaggi
31
Salve a tutti , volevo porre un quesito se qualcuno ne sa piu di me o ci è gia' passato.
ho acquistato un mibox s che di fatto è un ottimo android tv.
la cosa che mi manca è che avendo dichiarata una porta usb OTG e quindi in grado di gestire dispositivi non solo di storage , non mi vede in nessun modo la dvbt- hauppauge nova td.
a questo punto mi chiedo se è la chiavetta che non viene vista da android oppure ne esiste una in particolare da usare su devices android tv.
p.s. la chiavetta funziona perfettamente sia su enigma2 che su windows.
saluti......
 
...peccato davvero....
Non vedo il senso di attaccare la chiavetta al mibox.

Puoi tranquillamente lasciarla attaccata al decoder enigma2 e sul mibox installare una delle tante app capaci di gestire i decoder enigma2.
Kodi con il plugin pvr enigma2, oppure la ottima dream player.
Devi avere solo una rete interna decente...
 
Non vedo il senso di attaccare la chiavetta al mibox.

Puoi tranquillamente lasciarla attaccata al decoder enigma2 e sul mibox installare una delle tante app capaci di gestire i decoder enigma2.
Kodi con il plugin pvr enigma2, oppure la ottima dream player.
Devi avere solo una rete interna decente...
assolutamente si! il problema è in primis che dove devo mettere il mibox non c'è un decoder enigma2 , in secondo luogo avevo una chiavetta dvbt da usare..... e comunque a quel punto avendo avuto un decoder enigma2 avrei usato la hdmi senza tanti sbattimenti , pero ammetto che il tuo giro era ingegnoso (già provato ai tempi d'oro) oltre che divertente. al momento uso su samsung smart tv il plugin per dvbviewer per stremmare una goduria!!!!!!
 
assolutamente si! il problema è in primis che dove devo mettere il mibox non c'è un decoder enigma2 , in secondo luogo avevo una chiavetta dvbt da usare..... e comunque a quel punto avendo avuto un decoder enigma2 avrei usato la hdmi senza tanti sbattimenti , pero ammetto che il tuo giro era ingegnoso (già provato ai tempi d'oro) oltre che divertente. al momento uso su samsung smart tv il plugin per dvbviewer per stremmare una goduria!!!!!!
Puoi anche usare un Raspberry o un più economico orange pi, ci installi Librelec + tvheadend e ti sei fatto una PVR station.
Oppure se hai un router puoi anche collegarla al router direttamente... Mi sa che openwrt è possibile fare questo.
 
Indietro
Alto Basso