Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Orari palinsesto in linea Mediaset

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito Orari palinsesto in linea Mediaset

A casa mia gli orari del palinsesto Mediaset www.mediasetplay.mediaset.it/guidatv sono indietro di un'ora, da quando è scattata l'orara legale; anche l'anno scorso era così. Ho avuto problemi a casa e una volta sono dovuto andare a navigare in un Internet point, e con lo stesso browser gli orari erano corretti.
    Altri utenti vedono gli orari sballati?

L'avatar di VIANELLO_85

Predefinito

Gli orari sono corretti.
    Anche se sembra scontato verificate l'ora (e fuso orario) dei vostri dispositivi.

Predefinito

Mi sono accorto che con dei browser gli orari sono corretti, con altri no, e il PC ha l'orario corretto.
    Un'atra cosa di cui mi sono accorto in questo momento (ma anche in passato), ho appena scritto un msg e ha l'orario indietro di un'ora, e le altre volte gli orari erano giusti.
    Ultima modifica di Niola76; 31-07-19 alle 15:10

Predefinito

VIVA L'ORA SOLARE
    Adesso è tutto OK!
    Mi ero già accorto che anche l'orario del forum era sbagliata. Quella che in fondo a qualsiasi pagina compare "Adesso sono le 18:59".
    Nelle mie impostazioni c'è la rilevazione automatica dell'ora legale. Prima di ieri l'orario forum era corretto soltanto se impostavo l'ora legale sempre attiva. Adesso che siamo passati all'ora solare l'orario che mi dà il forum è corretto, così anche l'ora di Mediaset. Ci sarà un bug da qualche parte in questo immenso mare tecnologico.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato