• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Orari palinsesto in linea Mediaset

Niola76

Digital-Forum Master
Registrato
29 Giugno 2018
Messaggi
789
A casa mia gli orari del palinsesto Mediaset www.mediasetplay.mediaset.it/guidatv sono indietro di un'ora, da quando è scattata l'orara legale; anche l'anno scorso era così. Ho avuto problemi a casa e una volta sono dovuto andare a navigare in un Internet point, e con lo stesso browser gli orari erano corretti.
Altri utenti vedono gli orari sballati?
 
Gli orari sono corretti.
Anche se sembra scontato verificate l'ora (e fuso orario) dei vostri dispositivi.
 
Mi sono accorto che con dei browser gli orari sono corretti, con altri no, e il PC ha l'orario corretto.
Un'atra cosa di cui mi sono accorto in questo momento (ma anche in passato), ho appena scritto un msg e ha l'orario indietro di un'ora, e le altre volte gli orari erano giusti.
 
Ultima modifica:
VIVA L'ORA SOLARE
Adesso è tutto OK!
Mi ero già accorto che anche l'orario del forum era sbagliata. Quella che in fondo a qualsiasi pagina compare "Adesso sono le 18:59".
Nelle mie impostazioni c'è la rilevazione automatica dell'ora legale. Prima di ieri l'orario forum era corretto soltanto se impostavo l'ora legale sempre attiva. Adesso che siamo passati all'ora solare l'orario che mi dà il forum è corretto, così anche l'ora di Mediaset. Ci sarà un bug da qualche parte in questo immenso mare tecnologico.
 
Di nuovo! Ora legale e in basso al forum l'orario è indietro di un ora. Nelle impostazioni ho scelto ORA LEGALE SEMPRE ATTIVA e l'orario è corretto.
Invece con il palinsesto di Mediaset, già da due giorni prima del passaggio all'ora legale, gli orari sono indietro di un'ora.
 
Indietro
Alto Basso