Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Digiquest f777, VU+ Zero o altro. Cosa mi consigliate?

Digital-Forum New User

Predefinito Digiquest f777, VU+ Zero o altro. Cosa mi consigliate?

Buongiorno a tutti,

╚ il mio primo thread in questo forum e un nuovo inizio per me nel mondo dei decoder e dei canali codificati. Non frequento i forum da quando sky trasmetteva ancora in Seca2.

Sono alla ricerca di un decoder capace di leggere simultaneamente la carta nagra tiv¨sat e quella viaccess svizzera. Ho letto del Digiquest f777, con la possibilitÓ di riprogrammare lo slot integrato da Conax a Multicrypt. Potrei poi usare lo slot CI per la CAM tiv¨sat.

Prima di lanciarmi nellĺacquisto, sto cercando in giro dove scaricare il plugin mcas (Ŕ quello giusto?) ma evidentemente non guardo nei posti giustiů Potreste aiutarmi? Mi chiedevo anche se il decoder col plugin Ŕ capace di aggiornare le chiavi in automatico sulla scheda svizzera.

E per finire, Digiquest f777 Ŕ una buona scelta per lĺuso che ne voglio fare? Cosa ne pensate del VU+ Zero?

Grazie in anticipo per le vostre indicazioni!

L'avatar di Papu
    LocalitÓ
    Langhe CN Piedmont

Predefinito

Benvenuto, il Digiquest ce l'ho e mi trovo molto bene per la sua stabilitÓ e semplicitÓ, specialmente con la tessera Tiv¨sat (visione e registrazione dei canali) ma anche per vedere i canali in chiaro sugli altri satelliti con la parabola motorizzata. Visto che vuoi usare due tessere, devi decidere se inserire la tessera Tiv¨sat nel lettore smartcard (funzionamento molto stabile) e la tessera svizzera nella cam Viaccess, o se inserire la tessera svizzera nel lettore e la tessera Tiv¨sat nella cam. Se vuoi usare le cam usa esclusivamente cam di vecchio tipo CI e non le nuove CI+, sulla carta legge anche le cam CI+ ma un utente non riusciva a farla funzionare.

Gli altri decoder come marca VU+ e mi pare che un decoder attualmente valido sia anche questo https://www.digital-forum.it/showthr...agon-4K-SF8008 sono per˛ dei decoder con sistema operativo Linux Enigma 2, con un software pi¨ evoluto e personalizzabile ma anche un po' pi¨ complessi e costosi, per˛ non so come dotazione hardware (numero di ingressi smarcard e cam) quale modello specifico farebbe a caso tuo.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75░E << 45░W
    Mio impianto e dispositivi

Digital-Forum New User

Predefinito

Grazie Papu!

Mi suggerisci dove trovare il plugin per trasformare lo slot integrato da Conax a Viaccess o nagra per tivusat?

L'avatar di Papu
    LocalitÓ
    Langhe CN Piedmont

Predefinito

Se prendi il Digiquest ti mando i link-file in privato.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75░E << 45░W
    Mio impianto e dispositivi

Digital-Forum New User

Predefinito

Perfetto. Grazie. Ti ricontatto appena ricevo il decoder.

Buona domenica!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato