• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dazn mi scrive che ci sono problemi con alcuni SkyQ

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wesley

Digital-Forum Gold Master
Registrato
5 Agosto 2006
Messaggi
4.409
Ragazzi Dazn mi ha inviato una email , ATTENZIONE. Io vedo a bassissima definizione le partite di serie A del sabato sera quelle con più audience insomma. A voi che risulta?


Ciao
grazie per averci scritto.

Abbiamo giá raccolto la tua segnalazione e abbiamo riportato anche il tuo caso al dipartimento tecnico.

Siamo a conoscenza dei problemi relativi ad alcuni Sky Q, quindi stiamo lavorando al prossimo aggiornamento dell'applicazione che verrá rilasciato in automatico da Sky non appena pronto.

Ti chiedo di controllare periodicamente gli aggiornamenti e nel frattempo utilizzare un altro dei dispositivi compatibili con DAZN:
 
Wesley, sinceramente non è chiaro cosa scrivi a fare più volte in più discussioni la stessa richiesta. Oggi ti avevo risposto nella discussione sul decoder Humax ma hai completamente ignorato la mia risposta, segno che non ti interessa veramente chiedere aiuto e ricevere dei suggerimenti.

A volte dai l'impressione che l'unico tuo obiettivo sia riempire il forum con domande ripetute e sempre uguali per poi nemmeno degnarti di rispondere quando qualcuno prova ad aiutarti. Non è questo un comportamento costruttivo, quindi vedi di darti una regolata perché il forum è a disposizione di tutti per dare aiuto e suggerimenti, ma non è un luogo in cui poter dare sfogo a tutti i tuoi capricci costringendoci ogni volta a chiudere discussioni su discussioni. Spero che il messaggio sia chiaro una volta per tutte.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso