• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fattura sui 10 gratuiti...INCREDIBILE!!!

Giandrox

Digital-Forum Junior
Registrato
1 Marzo 2018
Messaggi
50
Mi rendo conto che questi di Sky ogni anno a scadenza contratto puntualmente fanno i furbi con le fatture.
Giorno 31/03/2019 si conclude il mio contratto con Sky e come è capitato a tanti altri ricevo un messaggio in cui la visione viene prorogata gratuitamente fino al 10/04/2019.
Premetto che i miei sconti terminavano il 13/04/2019, dunque avrei dovuto pagare prezzo pieno dal 14/04/2019 al 31/03/2019.
Mi recapitano una fattura del mese di marzo interamente a prezzo pieno e questa settimana si sono permessi di mandare una nuova fattura con pagamento dei 10 giorni gratuiti a prezzo di listino, dunque circa 28 euro.
Stasera addirittura mi vedo addebitare su paypal 9.90 euro per un servizio NowTv mai richiesto.
Sono incredibilmente assurdi e cercano sempre di fregare soldi ai clienti.
Ovviamente ho contattato NowTv che mi ha fatto subito una richiesta di rimborso dei 9.90 euro, presentando anche reclamo a paypal per pagamento non autorizzato. In seguito ho mandato una PEC per le ultime due fatture con relativa intimazione di procedimento legale se non risolveranno immediatamente la questione.
State attenti e controllate sempre le fatture e gli addebiti.
Di me si scorderanno per sempre questi infami.
 
Indietro
Alto Basso