• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Google sospende la collaborazione con Huawei dopo il ban di Trump

Secondo me questa mossa di trumpo si rivelerà un incredibile boomerang.
Se pensassimo che huawei non abbia pensato ad un piano b in casi come questi saremmo ingenui. Ho sentito dire che da tempo sta facendo sviluppare un chipset molto più performante di quelli in commercio ora.
 
da possessore di p20 pro spero che il pazzoide e google ci ripensino,mai avuto un dispositivo migliore di questo huawei
e vengo da samsung.la proroga di tre mesi fa sperare..
Comunque Trump ha dato proroga a google per continuare ad offrire i suoi prodotti ad Huawei fino al 19 agosto e non ha escluso di prolungarla, quindi per il momento non preoccupiamoci.

#fonte tgla7 di ieri sera
 
da possessore di p20 pro spero che il pazzoide e google ci ripensino,mai avuto un dispositivo migliore di questo huawei
e vengo da samsung.la proroga di tre mesi fa sperare..

Posso dire lo stesso per mio papà.

Da LG è passato 6 mesi fa a Huawei (gliel'ho regalato a Natale) e la sua esperienza è migliorata non poco.
Mai un problema, carica della batteria che dura a lungo, navigazione fluida e veloce, super-reattivo ai tocchi sullo schermo, fotocamera eccellente, qualità video ottima...

Insomma, per almeno 2 anni di cambiarlo non se ne parla proprio :D :badgrin:
 
Nel frattempo il mio Tablet Hwawei M5 Lite oggi ha ricevuto gli aggiornamenti di Maggio 2019.
Il mio smartphone P smart ancora no, ma non credo c'entri nulla la sospensione, piuttosto non hanno ancora messo on line l'aggiornamento per quel modello di telefono.
 
Comunque avendo uno smartphone Huawei acquistato nel 2017, me ne frego che sospendano gli aggiornamenti da parte di Google, fino a che dura lo terrò lo stesso, termianat poi la sua fase di ciclo di vita si vedrà.
 
Indietro
Alto Basso