• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN gratis 12 mesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora non c'è bisogno di creare un nuovo account... Questo ticket si può inserire sul vecchio account, giusto???
 
Riprovato nulla .
Ma voi che l avete ottenuto innquesti giorni avete in essere ancora un ticket sky?a me continuano a dire che avendo fino a settembre il ticket 9 mesi non si puo fare nulla...
 
Grande Gregor... :lol: sono contento che la dritta abbia funzionato...! Puoi stare tranquillissimo...una volta arrivato codice e mail sei a posto... :evil5: abbiamo in questo modo già fatto una parte di retention che almeno per me verrà a breve... :laughing7:

Ciao Barmario!!!! Tra un paio di mesi ci si vede in retention come ogni anno????:laughing7:
 
Riprovato nulla .
Ma voi che l avete ottenuto innquesti giorni avete in essere ancora un ticket sky?a me continuano a dire che avendo fino a settembre il ticket 9 mesi non si puo fare nulla...

Scusa, ma ci può stare eh...ne hai uno attivo e ne vuoi subito un altro? :)
Io non ne ho attivi, in passato ho usufruito dei primi 3 mesi offerti da SKY.
 
provato in chat adesso ma niente....può influire il fatto che ho l'abbonamento attivo a dazn in questo momento?
 
.... chiamato anche io al nr.800 922 336 (anche se mi ha reindirizzato due volte da homepack a sky +10) .... operatore italiano mi ha inviato subito il codice per sms e dopo ho fatto anche registrazione vocale per il ticket dazn 12 mesi, interamente scontato ... attendo mail, ma comunque lo attiverò dopo la sosta di campionato.
Grazie a tutti ... e soprattutto a barmario !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
.... chiamato anche io al nr.800 922 336 (anche se mi ha reindirizzato due volte da homepack a sky +10) .... operatore italiano mi ha inviato subito il codice per sms e dopo ho fatto anche registrazione vocale per il ticket dazn 12 mesi, interamente scontato ... attendo mail, ma comunque lo attiverò dopo la sosta di campionato.
Grazie a tutti ... e soprattutto a barmario !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche tu gli hai detto di aver ricevuto la mail da sky riferita al ticket 12 mesi, giusto?
 
Ottenuto codice anche io sfruttando le dritte ricevute nel topic. Grazie! Attivo tra un paio di giorni perché sta scadendo l'altro da 9 mesi.
 
Ottenuto codice anche io sfruttando le dritte ricevute nel topic. Grazie! Attivo tra un paio di giorni perché sta scadendo l'altro da 9 mesi.

a me nessuno lo vuole attivare, vedono il profilo (e non ho nemmeno un anno di anzianità), non trovano promo da attivare e mi dicono che non possono farlo.
mi rispondono sempre dall'italia, come faccio per parlare con operatore in albania?
ho paura mi rigirino sempre ad un italiano perchè ho 2 contratti legati al mio numero di cui uno in scadenza e forse per tentare di rinnovarlo mi fanno parlare con un italiano
 
Avro' chiamato 20 volte lo 02828282 e mi hanno sempre rispopsto che per me me non c'era nulla, letto ora di questo numero verde 800922336 dicendo che qualche giorno fa ho ricevuto una email per una offerta su dazn, immediatamente arrivato codice per 12 mesi gratis!!! :)

grazie ragazzi!!!
 
Ho appena chiamato il numero con finale 336.
A me è andata male.

Ha risposto una ragazza dall'Italia facendo in pratica il 3° grado.
Addirittura ha anche verificato le comunicazioni che Sky mi ha inviato nei giorni scorsi.
Morale della favola, a me ha detto che questa promozione è scaduta qualche giorno fa.
 
Ultima modifica:
Scusate, ma lo avete attivato seguendo il link arrivato via sms, oppure lo avete inserito dopo aver fatto login e quindi con un account già registrato su DAZN?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso