• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN gratis 12 mesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Credo sia già stato chiesto, ma chi ha ottenuto il ticket omaggio 12 mesi, aveva già uno sconto sul ticket dazn nel fai da te?
Io ho uno sconto dove anziché 9,99 mi farebbero pagare 7,99.
Non vorrei che, vedendo che ho già questa promozione nel fai da te, non mi proponessero quello omaggio di 12 mesi....
 
Credo sia già stato chiesto, ma chi ha ottenuto il ticket omaggio 12 mesi, aveva già uno sconto sul ticket dazn nel fai da te?
Io ho uno sconto dove anziché 9,99 mi farebbero pagare 7,99.
Non vorrei che, vedendo che ho già questa promozione nel fai da te, non mi proponessero quello omaggio di 12 mesi....

io avevo lo sconto a 7,99 o 3 mesi gratis ma il ticket da 12 me lo hanno dato lo stesso
 
Stamattina mandata e-mail per richiedere i 12 mesi gratis ma ancora nessuna risposta
 
Io ho riprovato ancora ieri pomeriggio, ma mi hanno risposto che non è disponibile e di tenere d'occhio le promozioni nel fai da te.
 
Io ho riprovato ancora ieri pomeriggio, ma mi hanno risposto che non è disponibile e di tenere d'occhio le promozioni nel fai da te.


Ho appena chiamato la 20esima volta e non ci sono piu' ticket disp per 12 mesi ma solo 1 mese e 3 mesi.....e sono abbonato sky da 17 anni......devo dire che per i clienti storici son sempre mazzate
 
Ho appena chiamato la 20esima volta e non ci sono piu' ticket disp per 12 mesi ma solo 1 mese e 3 mesi.....e sono abbonato sky da 17 anni......devo dire che per i clienti storici son sempre mazzate
Idem.... Abbonato da sempre.
Io attenderò più avanti per vedere se lo rilasceranno ancora.
Mi sembra però di capire che anche ad altri avevano detto che non era più disponibile, ma che dopo vari tentativi erano riusciti ad ottenerlo.
 
Idem, mi han detto che al momento hanno ricevuto comunicazione dall'alto, che i ticket 12 mesi non sono disponibili.
Ci sono solamente quelli da 1 mese e 3 mesi scontati.
 
Sul fai da te oltre al solito 7,99€ c'è un offerta con titolo 50001 poi dice procedi ma apro ma pagina vuota boh!!!
 
io ho fatto registrazione il 22 di nuovo abbonamento compreso il ticket 12 mesi dazn e già la tipa ha messo le mani avanti dicendo che c'era una anomalia al sistema e ci sarebbe voluto qualche giorno_Oggi vado in chat e mi dicono che non c'è nessun ticket associato al mio abbonamento.Telefono al 199100500 e mi dicono che la segnalazione c'è, di attendere e di richiamare tra quache giorno.
Ma che succede?Ultimamente succeddono cose strane...
 
Anche io la stessa cosa. Ero in scadenza a fine giugno (sky ddt) e ho riattivato l'abbonamento tra cui era compreso Dazn 12 mesi.
E' dal 13 luglio che ho segnalato il mancato invio del ticket; anche ieri ho richiamato ma continuano a parlare di un'anomalia.
 
Alla fine dopo aver rotto le palle ben bene ho ricevuto codice e email, ma sembra che si possa redimere direttamente dal link dell'sms e non da altre parti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso