• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN gratis 12 mesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ti cito un pezzo della mail speditami da sky dopo l'attivazione ...



Hai scelto l'offerta DAZN 12 mesi: i primi 12 mesi dell'offerta DAZN sono a carico di Sky, per te senza costi aggiuntivi (anziche' 119,88€) . Ti ricordiamo che al termine dei 12 mesi, l'offerta si rinnovera' in automatico di mese in mese a 9,99€/mese oppure per i clienti Sky da piu' di 1 anno con extra attivo, a 7,99€/mese anziche' 9,99€/mese. Sarai libero di disattivare il servizio da subito e fino a 24 ore prima del successivo rinnovo.
Io questa mail l'ho ricevuta dopo aver ottenuto il ticket. Una volta attivato nessuna conferma ulteriore dei 12 mesi.
 
Oggi ho contattato l’assistenza clienti in chat (era la seconda volta che lo faccio). Mi hanno risposto di guardarmi sky fai da te dove le offerte sono aggiornate in tempo reale
Niente ticket per me...
 
Oggi ho contattato l’assistenza clienti in chat (era la seconda volta che lo faccio). Mi hanno risposto di guardarmi sky fai da te dove le offerte sono aggiornate in tempo reale
Niente ticket per me...
A me avevano risposto uguale tramite mail.
 
Io questa mail l'ho ricevuta dopo aver ottenuto il ticket. Una volta attivato nessuna conferma ulteriore dei 12 mesi.

Esattamente. In compenso io ho ricevuto due mail praticamente identiche di DAZN (a distanza di 2 minuti una dall'altra) di "bentornato" dopo aver attivato il codice sul vecchio account.
L'unica eccezione è che una delle due parlava di rivolgermi a Sky per la gestione dell'abbonamento, l'altra no. Ovviamente anch'io come gli altri non vedo la scadenza da nessuna parte lato DAZN.
 
Esattamente. In compenso io ho ricevuto due mail praticamente identiche di DAZN (a distanza di 2 minuti una dall'altra) di "bentornato" dopo aver attivato il codice sul vecchio account.
L'unica eccezione è che una delle due parlava di rivolgermi a Sky per la gestione dell'abbonamento, l'altra no. Ovviamente anch'io come gli altri non vedo la scadenza da nessuna parte lato DAZN.
Si, anche io mail di bentornato da dazn, ma nessun riferimento ai 12 mesi.
 
Buongiorno a tutti, ho ricevuto una chiamata da SKY per l'attivazione del ticket gratuito 12 mesi ma personalmente sono più interessato alla visione del canale DAZN sul satellite di prossima attivazione come si vocifera in questi giorni.

Ho un abbonamento SKY TV e HD per ora e sono in attesa di aggiungere il pacchetto SPORT o CALCIO (sono cliente da più di 15 anni) approfittando di qualche offerta vantaggiosa.

Non vorrei che l'attivazione del ticket mi pregiudichi la possibilità di visione del canale, quindi cosa mi consigliate di fare? Grazie
 
Buongiorno a tutti, ho ricevuto una chiamata da SKY per l'attivazione del ticket gratuito 12 mesi ma personalmente sono più interessato alla visione del canale DAZN sul satellite di prossima attivazione come si vocifera in questi giorni.
DAZN via Internet ti funziona benissimo? Allora hai sprecato l'occasione perché c'è tanta gente che vorrebbe averlo gratis. Dipende...

Inoltre non sappiamo cosa succederà per il nuovo canale satellitare di DAZN che trasmetterà solo alcuni eventi al giorno, ne riparleremo più avanti.
 
Secondo me le vie percorribili sono:

a) canale dazn visibile solo a chi è abbonato sia a sky che a dazn

b) canale dazn visibile a qualunque cliente sky se paga la visione del canale, tipo canali opzionali delle squadre di calcio.

c) canale dazn visibile a qualunque cliente in maniera gratuita per i primi mesi e poi adeguamento costo del pacchetto (calcio o sport) per l'aumento dell'offerta.

d) canale dazn visibile a tutti e gratuito senza nessun altro costo.
 
annuncio previsto per lunedi pare....aspettiamo! ;) io sono extra 6 (ancora per un anno), devo incrociare le dita e sperare

L'orario dell'annuncio qualcuno l'ha pubblicato? Bisogna mettere le bottiglie nel frigo per festeggiare e bisogna farlo per tempo :eusa_wall:
 
L'orario dell'annuncio qualcuno l'ha pubblicato? Bisogna mettere le bottiglie nel frigo per festeggiare e bisogna farlo per tempo :eusa_wall:
Spero che una volta sarà ufficializzato il tutto, e finalmente conoscendo tutti noi i dettagli, commerciali e non, i festeggiamenti non ci vadano di traverso....
 
Scusate l'ot ma, leggendo quell'articolo si parla di 2 canali, sinceramente non capisco il perché di giorno 26 agosto.
Se sono i 2 canali destinati per i contratti dei locali pubblici, per renderli disponibili ai clienti privati non ci vuole chissà quale maestria e se volessero li possono rendere disponibili si da oggi.
Se saranno 2 canali nuovi secondo me conoscendo i tempi biblici di Sky non rispetteranno la data del 26 agosto per dare l'annuncio e se ne parlerà con molta probabilità alla terza giornata di campionato dopo la sosta.
 
Scusate l'ot ma, leggendo quell'articolo si parla di 2 canali, sinceramente non capisco il perché di giorno 26 agosto.
Se sono i 2 canali destinati per i contratti dei locali pubblici, per renderli disponibili ai clienti privati non ci vuole chissà quale maestria e se volessero li possono rendere disponibili si da oggi.
Se saranno 2 canali nuovi secondo me conoscendo i tempi biblici di Sky non rispetteranno la data del 26 agosto per dare l'annuncio e se ne parlerà con molta probabilità alla terza giornata di campionato dopo la sosta.

Saranno i soliti DAZN 1 e DAZN 2 che sono sul sat ma bloccati ai privati
 
Prima di discuterne, attendiamo l'ufficialità, se questa trattativa si concluderà positivamente senza usare ogni 3d.

Se questa avverrà, in quanto sono in trattativa, e si sa, le trattative possono concludersi positivamente e negativamente.
 
Sono quelli ad oggi bloccati ai privati non pensare qualcosa di fantasmagorico
Io non penso a nulla di fantasmagorico, ho solo scritto che se sono i 2 canali destinati ai locali pubblici non capisco il motivo del perché non renderli disponibili sin dalla 1 giornata ai clienti privati considerando che non ci vuole chissà quanto tempo.
Discordo diverso se saranno 2 nuovi canali e in quel caso il discorso cambia.
Non fare come al solito il precisino.
 
@barmario via chat ho avuto conferma che il ticket è di 12 mesi!
Però secondo l'operatore la data di scadenza matura dal giorni in cui ho aderito al ticket, cioè quando mi è stato trasmesso via sms. Ho chiesto espressamente dove potessi vedere questa data, ma mi ha detto che la data non la vedeva, ma essendo la durata annuale, i conti devono essere fatti dalla data di adesione!
Non ho insistito e ho salutato. Mi premeva la conferma del ticket annuale, poi se come dice (ma mi sembra strano che i 12 mesi non decorrano dalla data di attivazione) si dovesse chiudere una settimana prima, amen!
Grazie ancora per la dritta. Ci vediamo in ret :D
 
Si, anche io mail di bentornato da dazn, ma nessun riferimento ai 12 mesi.

Curiosità: una o anche tu due mail di bentornato?
Perché io inizialmente stavo riscattando il codice dal link sbagliato, ovvero dalla pagina di pagamento standard di dazn, e mi stava per aggiungere un solo mese...
 
non riesco proprio ad avere il ticket 12 mesi. sia chiamando che sul fai da te c'è sempre quello da 1 mese. ci rinuncio e amen. peccato! volevo usare dazn su
più dispositivi e tv quando serve
 
Curiosità: una o anche tu due mail di bentornato?
Perché io inizialmente stavo riscattando il codice dal link sbagliato, ovvero dalla pagina di pagamento standard di dazn, e mi stava per aggiungere un solo mese...

E' esattamente quello che stava accadendo anche a me. Rileggi qualche pagina indietro, ho dettagliato.
Alla fine una sola mail di bentornato, perché di fatto ho attivato una sola volta il ticket.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso