• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN gratis 12 mesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho attivato il ticket a giugno e ricevuto a maggio.

Oltre alla fattura con costo 0€ non ci sono altre fatture che fanno riferimento a dazn.

Ticket 12 mesi un corno...

Lo attivai giusto il 14 giugno per vedermi la copa America e seguire tutto il campionato 19/20. Ma dato che considerano la data di ricezione, cioè 20 maggio, mi salto proprio l’ultima giornata. Bella *****...
 
Ho attivato il ticket a giugno e ricevuto a maggio.

Oltre alla fattura con costo 0€ non ci sono altre fatture che fanno riferimento a dazn.

Ticket 12 mesi un corno...

Vabbè ,adesso....non mettiamo il carro davanti ai buoi. Aspettiamo prima di fasciarci la testa, comunque saresti coperto fino a maggio in caso faccia fede la data di ricezione del ticket. A me hanno detto che fa fede la data di attivazione,vedremo
 
ragazzi sulla fattura non c'è scritto nessuna attivazione :

fqupI85.jpg


nell'email le condizioni erano queste :

http://sky-custom-light.housing.tomato.it/wp-content/uploads/2019/06/TeC_DAZN_12MESIFREE_w23.pdf
 
Ultima modifica:
Ma nelle mail ricevuta dopo l'acquisto del ticket c'è scritto:

Ti ricordiamo che puoi attivare la presente offerta entro 6 mesi dall'acquisto e che i mesi di visione decorreranno dal momento in cui attiverai la visione attraverso il codice promozione che riceverai a breve via sms sul numero di cellulare che ci hai indicato.
 
Ma nelle mail ricevuta dopo l'acquisto del ticket c'è scritto:

Ti ricordiamo che puoi attivare la presente offerta entro 6 mesi dall'acquisto e che i mesi di visione decorreranno dal momento in cui attiverai la visione attraverso il codice promozione che riceverai a breve via sms sul numero di cellulare che ci hai indicato.

si,ma il problema è che la data di attivazione effettiva non la si trova da nessuna parte
 
Ma nelle mail ricevuta dopo l'acquisto del ticket c'è scritto:

Ti ricordiamo che puoi attivare la presente offerta entro 6 mesi dall'acquisto e che i mesi di visione decorreranno dal momento in cui attiverai la visione attraverso il codice promozione che riceverai a breve via sms sul numero di cellulare che ci hai indicato.

da quanto sembra però ad alcuni di noi attivazione è partita con ricevimento sms di sky
 
Ho attivato il ticket a giugno e ricevuto a maggio.

Oltre alla fattura con costo 0€ non ci sono altre fatture che fanno riferimento a dazn.

Ticket 12 mesi un corno...

Lo attivai giusto il 14 giugno per vedermi la copa America e seguire tutto il campionato 19/20. Ma dato che considerano la data di ricezione, cioè 20 maggio, mi salto proprio l’ultima giornata. Bella *****...

hai avuto 12 mesi gratis di cosa ti lamenti sempre ?
 
Dite di riprovare in chat o al telefono? Personalmente sono un po' deluso, e non vorrei che ad andare oltre poi non possa arrivare qualche blocco da parte loro
Io tra le due opzioni proverei telefonicamente.... Ma è comunque capitato che ad alcuni l'avessero dato via chat e non telefonicamente e viceversa.
 
@barmario via chat ho avuto conferma che il ticket è di 12 mesi!
Però secondo l'operatore la data di scadenza matura dal giorni in cui ho aderito al ticket, cioè quando mi è stato trasmesso via sms. Ho chiesto espressamente dove potessi vedere questa data, ma mi ha detto che la data non la vedeva, ma essendo la durata annuale, i conti devono essere fatti dalla data di adesione!
Non ho insistito e ho salutato. Mi premeva la conferma del ticket annuale, poi se come dice (ma mi sembra strano che i 12 mesi non decorrano dalla data di attivazione) si dovesse chiudere una settimana prima, amen!
Grazie ancora per la dritta. Ci vediamo in ret :D

Infatti era come dicevamo un po tutti...la mail parla chiaro...cmq hai fatto benissimo ad accertarti..! :)

Per quanto riguarda la scadenza del ticket vale lo stesso discorso...nella mail c'è scritto chiaramente che i 12 mesi partono dall'inserimento del codice...d'altronde sappiamo benissimo che degli operatori di sky non c'è da fidarsi quindi non mi preoccuperei... :laughing7:

Ci vediamo dal mese prossimo in ret x l'ennesima "battaglia" :D
 
hai avuto 12 mesi gratis di cosa ti lamenti sempre ?

Di cosa mi lamento SEMPRE? Boh... Quando mai mi so lamentato qua dentro non lo so... ma vabbè

Secondo me dovresti dire grazie a chi come me e altri si stanno interessando a come capire questa cosa della scadenza

Ho il dubbio che tu non abbia ricevuto il ticket...
 
Ultima modifica:
Riflettendo... Sky conosce solo la data in cui ha mandato l'sms. La data di attivazione non la conosce magari, perché è legata all'account dazn. È una possibilità eh. Io non ho ancora ricevuto la fattura di sky, ma pare che lì la data sia quella di invio SMS. Per questo che gli operatori sky dicono che fa fede la data di ricezione SMS, perché è l'unica che conoscono. Alla fine però il conto esatto è con la data di attivazione. Che ve ne pare?
 
Riflettendo... Sky conosce solo la data in cui ha mandato l'sms. La data di attivazione non la conosce magari, perché è legata all'account dazn. È una possibilità eh. Io non ho ancora ricevuto la fattura di sky, ma pare che lì la data sia quella di invio SMS. Per questo che gli operatori sky dicono che fa fede la data di ricezione SMS, perché è l'unica che conoscono. Alla fine però il conto esatto è con la data di attivazione. Che ve ne pare?
In fattura non esce nessuna data a parte quella di emissione e scadenza della fattura anche se fittizia a costo 0.
Io rimango dell'idea che I 12 mesi partono dalla data di attivazione,è sempre stato così.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso