• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN gratis 12 mesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
domanda per chi l'ha ricevuto. Avete ricevuto anche l'email o ve lo siete trovati "a sorpresa" nel fai da te?

Nel Fai da te, senza mail.
Comunque lo attivo.
Poi tra qualche mese, deciderò se attivarlo o meno (sono indeciso se restare in Sky). :)
 
Io da lunedì ricomincio a rompere le balle in chat, voglio il ticket :D
 
da Sky fai da te (in fondo alla pagina clicca su "assistenza") oppure call center

Ho cliccato su assistenza, poi? Ci sono un mucchio di opzioni ma non trovo come disdire Dazn.


Ps intanto nessun ticket gratis e sono cliente da più di 10 anni e con sky q.
 
Ho cliccato su assistenza, poi? Ci sono un mucchio di opzioni ma non trovo come disdire Dazn.

cerca DAZN tar le varie voci in argomenti ricercati, poi in basso nelle FAQ cerchi "Cosa succederà alla fine del periodo di visione?" ci entri e trovi il link
 
Si si ho trovato scrivendo disdetta dazn nel cerca, in assistenza. Il ticket mi scade il 17 giugno. Quindi gia da stasera posso disdire tranquillamente e non mi verrà addebitato il 10 mese giusto?
 
Anch'io ho ricevuto la promozione dazn 12+1...sono abbonato sky da 6 anni....ma ho intenzione di fare disdetta in quanto a fine agosto mi scadono tutte le promozioni attuali...se attivo il ticket e disdico a luglio sky che succede?le due cose sono collegate o no?secondo voi è meglio sentire sky?si allunga il contratto?oppure il ticket si annulla?
 
In quel caso, salvo clausole scritte in piccolo che dicono che si chiude DAZN appena disdici Sky (che forse non ci sono) dovrebbe succedere che ai 12 mesi hai comunque diritto ma dal 13° mese si chiuderà anche DAZN in automatico. Se è così sfrutti i 12 mesi gratis e non dovrai nemmeno pagare 1 mese.
 
Ricevuto anche io mail.
Qualcuno lo ha attivato?
slitta la scadenza del contratto Sky?
se faccio disdestta poi a novembre e vado al buio, DAZN si chiude o rimane visibile?
 
Qualcuno ha ricevuto l’offerta con dazn attivo oppure solo chi non lo ha ad oggi?
 
Sarebbe poi interessante capire una cosa, chi ha ricevuto l'offerta ha già dato disdetta per il proprio ticket attuale? Ad esempio, il ticket scade a luglio ma voi avete già dato disdetta a partire da quella data. Oppure avete ticket attivi senza aver dato disdetta?
 
Direi che tanto c'è tempo, 12 mesi, e poi io almeno un mese pieno a 7,99 glielo lascerei prendere, per "ringraziarli".
Così come non toglierei del tutto l'abbonamento a Sky in questi 12-13 mesi, al limite toglierei tutti i pack che posso per eventualmente rimetterli poi scontati. Anche se in teoria, si ha diritto a tutti i 12 mesi gratis anche disdicendo Sky.
 
Credo che prenderò il ticket 12 mesi in quanto non c'è scritto da nessuna parte che disdicendo sky non si ha più diritto ad usufruire del ticket stesso...oltretutto poi secondo me entro la fine di agosto cominceranno a chiamare per convincerti con offerte a rimanere in sky
 
Io l'ho trovato nel fai da te... Ma a questo punto conviene richiederlo in ogni caso e poi decidere se attivarlo o meno (tanto nelle note c'è scritto che si hanno sei mesi di tempo...). Confermate?

Appena scomparsa... 5 minuti fa c'era...

Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Io dopo aver rimosso il ticket nelle promo dazn vedo solo l’offerta mensile 7,99 al mese anziché 9,99
 
Stamattina, per un attimo, mi sono illuso.
Nel fai da te, per la prima volta, tra le promozioni è apparso dazn. Clicco ma l'offerta è quella di un mese gratis + il voucher mensile a 7,99€. Che sforzo :D
 
Stamattina, per un attimo, mi sono illuso.
Nel fai da te, per la prima volta, tra le promozioni è apparso dazn. Clicco ma l'offerta è quella di un mese gratis + il voucher mensile a 7,99€. Che sforzo :D

Pure a me è comparsa,stavo già esultando ma poi.....un mese...
 
Tanto nei prossimi due mesi non c'è campionato, quindi c'è un bel po' di tempo per ricevere promo :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso