• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN gratis 12 mesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo tanti tentativi fatti nelle settimane precedenti per circa 1 mese finalmente poco fa in chat sono riuscito ad avere il ticket DAZN 12 mesi gratis, adesso devo vedere come attivarlo. Se clicco sul link presente nell' SMS mi apre una pagina di benvenuto nel quale inserire il codice ma una volta che clicco su applica che succede? Mi crea un nuovo account o posso utilizzare quello che già avevo e sul quale è scaduto il vecchio ticket?
Altra cosa c'è modo di fare copia e incolla del codice senza doverlo scrivere a mano lettera per lettera?
 
Ultima modifica:
Dopo tanti tentativi fatti nelle settimane precedenti per circa 1 mese finalmente poco fa in chat sono riuscito ad avere il ticket DAZN 12 mesi gratis, adesso devo vedere come attivarlo. Se clicco sul link presente nell' SMS mi apre una pagina di benvenuto nel quale inserire il codice ma una volta che clicco su applica che succede? Mi crea un nuovo account o posso utilizzare quello che già avevo e sul quale è scaduto il vecchio ticket?
Altra cosa c'è modo di fare copia e incolla del codice senza doverlo scrivere a mano lettera per lettera?

Se clicchi sul link del messaggio che ha inviato sky, ti fa inserire il codice e dopo ti fa creare un nuovo account, a me l'operatore ha consigliato di creare un nuovo account per non avere problemi, avevo chiesto se potevo riattivare quello da 9 mesi scaduto e mi ha sconsigliato di inserirlo in quello scaduto
 
Se clicchi sul link del messaggio che ha inviato sky, ti fa inserire il codice e dopo ti fa creare un nuovo account, a me l'operatore ha consigliato di creare un nuovo account per non avere problemi, avevo chiesto se potevo riattivare quello da 9 mesi scaduto e mi ha sconsigliato di inserirlo in quello scaduto

Ma se creo un nuovo account devo usare una nuova email o posso usare la stessa dell'altro account?
 
Dopo tanti tentativi fatti nelle settimane precedenti per circa 1 mese finalmente poco fa in chat sono riuscito ad avere il ticket DAZN 12 mesi gratis, adesso devo vedere come attivarlo. Se clicco sul link presente nell' SMS mi apre una pagina di benvenuto nel quale inserire il codice ma una volta che clicco su applica che succede? Mi crea un nuovo account o posso utilizzare quello che già avevo e sul quale è scaduto il vecchio ticket?
Altra cosa c'è modo di fare copia e incolla del codice senza doverlo scrivere a mano lettera per lettera?
Io ho usato quello vecchio senza problemi, la procedura è questa:
1. copia il codice da qualche parte;
2. fai login del tuo vecchio account (ovviamente deve essere scaduto);
3. usciranno tre voci: carta di credito, paypal e codice;
4. clicca sull’ultimo, inserisci il codice dell’sms ed il gioco è fatto.
PS: per un paio d’ore, forse anche di più non potrai accedere al tuo account, quando riuscirai a farlo non vedrai altro ke il pagamento è gestito da sky. Quindi per info sulla scadenza e disdetta devi contattare sky (non lo vedi neanche sul faidate)
 
Io ho usato quello vecchio senza problemi, la procedura è questa:
1. copia il codice da qualche parte;
2. fai login del tuo vecchio account (ovviamente deve essere scaduto);
3. usciranno tre voci: carta di credito, paypal e codice;
4. clicca sull’ultimo, inserisci il codice dell’sms ed il gioco è fatto.
PS: per un paio d’ore, forse anche di più non potrai accedere al tuo account, quando riuscirai a farlo non vedrai altro ke il pagamento è gestito da sky. Quindi per info sulla scadenza e disdetta devi contattare sky (non lo vedi neanche sul faidate)

Devo provare
 
chiedo scusa per la domanda banale...in chat cosa dovrei scrivere all'operatore per riuscire ad avere il ticket dazn?grazie ragazzi
 
no vai su gestisci abbonamento e scegli di aggiungere un pacchetto o un servizio
 
Vi ringrazio ma in nessuno dei due casi mi dà la possibilità di entrare in chat :( vorrà dire che proverò a contattarli telefonicamente.
 
Confermo anche io attivazione a primo colpo con l'operatrice gentilissima che mi ha risposto dall'Albania.... ho richiesto del ticket, ha visto nella mia area e mi ha confermato che era disponibile ...grazie a tutti per le preziose info
 
Ma un numero verde per chiamarli per vedere se riesco a prendere offerta di dazn?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso