Pagina 77 di 77 PrimaPrima ... 2767757677
Risultati da 761 a 770 di 770

Discussione: DAZN gratis 12 mesi

Digital-Forum Master

Predefinito

Dopo tanti tentativi fatti nelle settimane precedenti per circa 1 mese finalmente poco fa in chat sono riuscito ad avere il ticket DAZN 12 mesi gratis, adesso devo vedere come attivarlo. Se clicco sul link presente nell' SMS mi apre una pagina di benvenuto nel quale inserire il codice ma una volta che clicco su applica che succede? Mi crea un nuovo account o posso utilizzare quello che già avevo e sul quale è scaduto il vecchio ticket?
    Altra cosa c'è modo di fare copia e incolla del codice senza doverlo scrivere a mano lettera per lettera?
    Ultima modifica di dprato; Ieri alle 21:41

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dprato Visualizza Messaggio
    Dopo tanti tentativi fatti nelle settimane precedenti per circa 1 mese finalmente poco fa in chat sono riuscito ad avere il ticket DAZN 12 mesi gratis, adesso devo vedere come attivarlo. Se clicco sul link presente nell' SMS mi apre una pagina di benvenuto nel quale inserire il codice ma una volta che clicco su applica che succede? Mi crea un nuovo account o posso utilizzare quello che già avevo e sul quale è scaduto il vecchio ticket?
    Altra cosa c'è modo di fare copia e incolla del codice senza doverlo scrivere a mano lettera per lettera?
    Se clicchi sul link del messaggio che ha inviato sky, ti fa inserire il codice e dopo ti fa creare un nuovo account, a me l'operatore ha consigliato di creare un nuovo account per non avere problemi, avevo chiesto se potevo riattivare quello da 9 mesi scaduto e mi ha sconsigliato di inserirlo in quello scaduto
    SKY: SKY TV+SKY CALCIO+HD+MYSKYHD

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anto89 Visualizza Messaggio
    Se clicchi sul link del messaggio che ha inviato sky, ti fa inserire il codice e dopo ti fa creare un nuovo account, a me l'operatore ha consigliato di creare un nuovo account per non avere problemi, avevo chiesto se potevo riattivare quello da 9 mesi scaduto e mi ha sconsigliato di inserirlo in quello scaduto
    Ma se creo un nuovo account devo usare una nuova email o posso usare la stessa dell'altro account?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Terlizzi6

Predefinito

Ma se creo un nuovo account devo usare una nuova email o posso usare la stessa dell'altro account?
    Con il nuovo account occorre una nuova mail...

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Terlizzi6 Visualizza Messaggio
    Con il nuovo account occorre una nuova mail...
    Ma se volessi parlare in chat con gli operatori di DAZN come si fa? dove sta la chat?

Digital-Forum Senior L'avatar di maxrossoblu

Predefinito

Io ho usato quello vecchio senza problemi, la procedura è questa:
    1. copia il codice da qualche parte;
    2. fai login del tuo vecchio account (ovviamente deve essere scaduto);
    3. usciranno tre voci: carta di credito, paypal e codice;
    4. clicca sull’ultimo, inserisci il codice dell’sms ed il gioco è fatto.
    PS: per un paio d’ore, forse anche di più non potrai accedere al tuo account, quando riuscirai a farlo non vedrai altro ke il pagamento è gestito da sky. Quindi per info sulla scadenza e disdetta devi contattare sky (non lo vedi neanche sul faidate)

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxrossoblu Visualizza Messaggio
    Io ho usato quello vecchio senza problemi, la procedura è questa:
    1. copia il codice da qualche parte;
    2. fai login del tuo vecchio account (ovviamente deve essere scaduto);
    3. usciranno tre voci: carta di credito, paypal e codice;
    4. clicca sull’ultimo, inserisci il codice dell’sms ed il gioco è fatto.
    PS: per un paio d’ore, forse anche di più non potrai accedere al tuo account, quando riuscirai a farlo non vedrai altro ke il pagamento è gestito da sky. Quindi per info sulla scadenza e disdetta devi contattare sky (non lo vedi neanche sul faidate)
    Devo provare

Digital-Forum Senior

Predefinito

chiedo scusa per la domanda banale...in chat cosa dovrei scrivere all'operatore per riuscire ad avere il ticket dazn?grazie ragazzi

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Terlizzi6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 8angelo4 Visualizza Messaggio
    chiedo scusa per la domanda banale...in chat cosa dovrei scrivere all'operatore per riuscire ad avere il ticket dazn?grazie ragazzi
    Che i tuoi amici hanno avuto il ticket.

Digital-Forum Senior

Predefinito

Grazie per la dritta....avuto al primo tentativo

Pagina 77 di 77 PrimaPrima ... 2767757677

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato