• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN gratis 12 mesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa, ma il ticket è legato alla tua utenza sky. Non hai dovuto usare la mail che usi per sky? Non hai avuto conferma da sky del ticket quando te lo hanno concesso? Data scadenza abbonamento sky?
Ho ricevuto SMS che mi rimandava tramite link al redeem code di Dazn...una volta inserito il codice mi diceva di creare un nuovo account Dazn, e così ho fatto. Non fa riferimento da nessuna parte ad una scadenza. La scadenza del contratto sky a me non risulta variata anche perché mi scade un promo a metà 2021
 
Scusate ma è normale che nel mio faidate non trovo nulla relativo a dazn,ne ticket,ne costo intero....niente?
 
Allora scusate ricordavo male. E dire che tempo fa ho avuto tre mesi pagati da sky... Poi non rinnovati al termine dei mesi gratuiti.
 
Attivato ticket 12 mesi...la cosa che non capisco è che per riscattarlo ho dovuto per forza creare un nuovo account....non mi sono però arrivate ne mail ne altro relativamente al nuovo account...boh

Non mi risulta ciò che scrivi sull'obbligatorietà di creare un nuovo account. In passato ho avuto i 3 mesi gratuiti e mi è bastato inserire il codice ricevuto per sms su un account già scaduto
 
Io ho riattivato il vecchio account creato per il ticket da 9 mesi,copia e incolla del codice e via,account riattivato
 
Non mi risulta ciò che scrivi sull'obbligatorietà di creare un nuovo account. In passato ho avuto i 3 mesi gratuiti e mi è bastato inserire il codice ricevuto per sms su un account già scaduto
È che l'account che avevo in realtà non risultava ancora disattivato...pertanto non mi faceva inserire il codice.
 
:lol::lol::lol:
Concesso "solo perchè ho ricevuto il messaggio da sky" (non è vero)!
Arrivato codice via sms e conferma via mail da SKY.
Posso stare tranquillo? :D
Tnx!

Grande Gregor... :lol: sono contento che la dritta abbia funzionato...! Puoi stare tranquillissimo...una volta arrivato codice e mail sei a posto... :evil5: abbiamo in questo modo già fatto una parte di retention che almeno per me verrà a breve... :laughing7:
 
Grazie per il feedback.
Ma se, per puro caso, si mettessero a verificare se effettivamente abbiamo ricevuto o meno questa mail?
Dici che è possibile?

Guarda io ho avuto il codice il mese scorso...quindi non è possibile un'evenienza del genere...puoi stare tranquillo...sapessi quante retention ho fatto "inventando" offerte mai pervenute e poi puntualmente accettate... :D
 
Ho provato adesso ma mi ha detto che avevano dei ticket sino a ieri, per me oggi non c’è niente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Devi aver pazienza nel riprovare finché non becchi l'operatore giusto...in questi casi la fortuna è essenziale...
 
Grande Gregor... sono contento che la dritta abbia funzionato...! Puoi stare tranquillissimo...una volta arrivato codice e mail sei a posto... :evil5: abbiamo in questo modo già fatto una parte di retention che almeno per me verrà a breve... :laughing7:
Vero! È già una piccola retention :D
 
Oggi invece mi hanno dato il ticket 12 mesi
Avevo chiamato per contestare un addebito sulla fattura e dopo ho chiesto il ticket dazn e me lo ha dato subito
Vai a capire
Meglio così
 
Stamattina ho richiamato e ho parlato con una operatrice albanese: alla solita richiesta del ticket mi ha chiesto se avevo avuto una comunicazione e io ho detto che "mi sembrava" di aver ricevuto una mail e che l'avrei dovuta cercare (cosa non vera). A questo punto mi ha messo in attesa e quando è tornata mi ha detto che da controlli risultava che avessi diritto e che mi avrebbe mandato il codice via sms.

Arrivato il codice ho provato ad inserirlo nel mio account a sorpresa mi dice che è valido per un mese



chiaramente non ho attivato l'abbonamento

nel frattempo mi arriva la mail dove c'è effettivamente scritto 12 mesi, allora richiamo e parlo con un altro operatore (dall'Italia questa volta) che mi dice che anche a lui risulta che dovrebbero essere 12 mesi, che hanno dei problemi con Dazn e di riprovare da lunedì. Mi sono fatto sentire preoccupato ma mi ha detto di stare tranquillo e che ho 6 mesi per attivarlo

A qualcuno di voi che ha avuto la promozione è successa la stessa cosa o si è attivato bene al primo colpo?

Grazie
 
Ultima modifica:
Dopo due tentativi andati male ieri in chat, oggi ho chiamato l’ *800 922 336‬ e dopo 2 minuti di attesa ho ricevuto il codice per sms!
 
Stamattina ho richiamato e ho parlato con una operatrice albanese: alla solita richiesta del ticket mi ha chiesto se avevo avuto una comunicazione e io ho detto che "mi sembrava" di aver ricevuto una mail e che l'avrei dovuta cercare (cosa non vera). A questo punto mi ha messo in attesa e quando è tornata mi ha detto che da controlli risultava che avessi diritto e che mi avrebbe mandato il codice via sms.

Arrivato il codice ho provato ad inserirlo nel mio account a sorpresa mi dice che è valido per un mese



chiaramente non ho attivato l'abbonamento

nel frattempo mi arriva la mail dove c'è effettivamente scritto 12 mesi, allora richiamo e parlo con un altro operatore (dall'Italia questa volta) che mi dice che anche a lui risulta che dovrebbero essere 12 mesi, che hanno dei problemi con Dazn e di riprovare da lunedì. Mi sono fatto sentire preoccupato ma mi ha detto di stare tranquillo e che ho 6 mesi per attivarlo

A qualcuno di voi che ha avuto la promozione è successa la stessa cosa o si è attivato bene al primo colpo?

Grazie
Dall'Albania pure io...non resta che provare i passi che hai fatto tu. O è un disservizio temporaneo, oppure boh...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso