Pagina 68 di 78 PrimaPrima ... 18586667686970 ... UltimaUltima
Risultati da 671 a 680 di 772

Discussione: DAZN gratis 12 mesi

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

ciao ragazzi io ho il codice dazn gratis un anno che devo attivare se mi iscrivo a dazn e usare il mese gratuito che mi da dazn e poi prima che scade inserire il codice di sky e possibile o no grazie?

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuseppebello84 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi io ho il codice dazn gratis un anno che devo attivare se mi iscrivo a dazn e usare il mese gratuito che mi da dazn e poi prima che scade inserire il codice di sky e possibile o no grazie?
    si devi fare cosi!!

Io invece ho appena chiamato, abbonato sky da 19 anni e mi hanno detto che i codici vengono generati a random per diversi clienti a prescindere dagli abbonamenti e della loro durata con sky, pero' mi ha ripromesso che martedi ricontattando il numero per gli abbonati da più di 10 anni non dovrebbero avere problemi allorchè il mio abbonamento dazn è scaduto ieri.

WAIT

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di xtian

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Goldfinch Visualizza Messaggio
    si devi fare cosi!!

Io invece ho appena chiamato, abbonato sky da 19 anni e mi hanno detto che i codici vengono generati a random per diversi clienti a prescindere dagli abbonamenti e della loro durata con sky, pero' mi ha ripromesso che martedi ricontattando il numero per gli abbonati da più di 10 anni non dovrebbero avere problemi allorchè il mio abbonamento dazn è scaduto ieri.

WAIT
    L'abbonamento di dazn precedente non centra nulla. Io ho il mio in scadenza il 17 luglio ma il ticket da 12 mesi me lo hanno dato ormai 3 settimane fa. Richiamate più volte al giorno,lasciate stare la chat.

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TIDUS_86 Visualizza Messaggio
    Io avevo letto che non è possibile farla dal profilo di Dazn.
    Ed infatti è così.
    Devi contattare il servizio clienti sky o tramite call center oppure tramite recesso dopo esserti loggato al fai da te da qui:
    https://www.sky.it/assistenza/contat...e-rinnovo-DAZN

Tramite il sito DAZN ti dice che devi procedere in questo modo.
    Sky Q, Sky Tv + Cinema + Calcio
    Amazon Prime Video
    Netflix 4k
    Infinity 4k

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

A me scade l'abbonamento il 18 luglio, ho già fatto disdetta tramite l'area riservata del mio account dazn. Quando andrò ad inserire il ticket da 12 mesi devo cliccare su "riattiva abbonamento", Dopodiché mi chiederà il metodo di pagamento (attualmente ho la PayPal che avevo inserito lo scorso anno) e quindi devo indicare il codice del ticket, giusto?
    Però mi è venuto un dubbio, Sky mi ha dato il link dove inserire il codice, quindi devo usare quel link o il "riattiva abbonamento"??
    Avevo chiesto all'operatore Sky, ma ne sapeva meno di me. Anzi, mi aveva anche detto che eventualmente potevo fare direttamente un nuovo account usando quel link e inserendo il codice
    Sky Q+Sky Tv+Hd+Famiglia+Calcio

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Terlizzi6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco88 Visualizza Messaggio
    Avevo chiesto all'operatore Sky, ma ne sapeva meno di me. Anzi, mi aveva anche detto che eventualmente potevo fare direttamente un nuovo account usando quel link e inserendo il codice
    L'operatore di DAZN ne dovrebbe sapere di più. Chiedere non costa nulla.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco88 Visualizza Messaggio
    A me scade l'abbonamento il 18 luglio, ho già fatto disdetta tramite l'area riservata del mio account dazn. Quando andrò ad inserire il ticket da 12 mesi devo cliccare su "riattiva abbonamento", Dopodiché mi chiederà il metodo di pagamento (attualmente ho la PayPal che avevo inserito lo scorso anno) e quindi devo indicare il codice del ticket, giusto?
    Però mi è venuto un dubbio, Sky mi ha dato il link dove inserire il codice, quindi devo usare quel link o il "riattiva abbonamento"??
    Dazn mi ha detto in chat: il giorno 17/7/19 l'abbonamento non sarà rinnovato e risulterà chiuso. potrai riattivarlo inserendo il ticket come metodo di pagamento

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xtian Visualizza Messaggio
    L'abbonamento di dazn precedente non centra nulla. Io ho il mio in scadenza il 17 luglio ma il ticket da 12 mesi me lo hanno dato ormai 3 settimane fa. Richiamate più volte al giorno,lasciate stare la chat.
    INfatti io ho chiamato il numero 02828282 e martedi pomeriggio dovrei riuscire ad avere i 12 mesi free

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Goldfinch Visualizza Messaggio
    INfatti io ho chiamato il numero 02828282 e martedi pomeriggio dovrei riuscire ad avere i 12 mesi free
    Richiama prima di martedì,sai quante volte me lo hanno detto di richiamare il tal giorno. Non è che aprono una segnalazione o si segnano qualcosa. Ogni telefonata riparti da zero con la richiesta del ticket

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xtian Visualizza Messaggio
    Richiama prima di martedì,sai quante volte me lo hanno detto di richiamare il tal giorno. Non è che aprono una segnalazione o si segnano qualcosa. Ogni telefonata riparti da zero con la richiesta del ticket

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    .

ok 😊

Pagina 68 di 78 PrimaPrima ... 18586667686970 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato