Pagina 101 di 110 PrimaPrima ... 519199100101102103 ... UltimaUltima
Risultati da 1,001 a 1,010 di 1097

Discussione: DAZN gratis 12 mesi

Digital-Forum Senior Master L'avatar di teknofilo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gregor Visualizza Messaggio
    Scusa, ma il ticket è legato alla tua utenza sky. Non hai dovuto usare la mail che usi per sky? Non hai avuto conferma da sky del ticket quando te lo hanno concesso? Data scadenza abbonamento sky?
    Ho ricevuto SMS che mi rimandava tramite link al redeem code di Dazn...una volta inserito il codice mi diceva di creare un nuovo account Dazn, e così ho fatto. Non fa riferimento da nessuna parte ad una scadenza. La scadenza del contratto sky a me non risulta variata anche perché mi scade un promo a metà 2021

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Scusate ma è normale che nel mio faidate non trovo nulla relativo a dazn,ne ticket,ne costo intero....niente?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Gregor

Predefinito

Allora scusate ricordavo male. E dire che tempo fa ho avuto tre mesi pagati da sky... Poi non rinnovati al termine dei mesi gratuiti.
    2018/2019 SKY TV+Famiglia+Cinema+Calcio+Sport su Sky Q Black HD

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Shark81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teknofilo Visualizza Messaggio
    Attivato ticket 12 mesi...la cosa che non capisco è che per riscattarlo ho dovuto per forza creare un nuovo account....non mi sono però arrivate ne mail ne altro relativamente al nuovo account...boh
    Non mi risulta ciò che scrivi sull'obbligatorietà di creare un nuovo account. In passato ho avuto i 3 mesi gratuiti e mi è bastato inserire il codice ricevuto per sms su un account già scaduto
    Sky: Tv + Famiglia + Calcio + Sport + Hd + Sky Q Black + Sky Go Plus gratis per 1 anno

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di xtian

Predefinito

Io ho riattivato il vecchio account creato per il ticket da 9 mesi,copia e incolla del codice e via,account riattivato

Digital-Forum Senior Master L'avatar di teknofilo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shark81 Visualizza Messaggio
    Non mi risulta ciò che scrivi sull'obbligatorietà di creare un nuovo account. In passato ho avuto i 3 mesi gratuiti e mi è bastato inserire il codice ricevuto per sms su un account già scaduto
    È che l'account che avevo in realtà non risultava ancora disattivato...pertanto non mi faceva inserire il codice.

Digital-Forum Silver Master L'avatar di barmario

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gregor Visualizza Messaggio

Concesso "solo perchè ho ricevuto il messaggio da sky" (non è vero)!
    Arrivato codice via sms e conferma via mail da SKY.
    Posso stare tranquillo?
    Tnx!
    Grande Gregor... sono contento che la dritta abbia funzionato...! Puoi stare tranquillissimo...una volta arrivato codice e mail sei a posto... abbiamo in questo modo già fatto una parte di retention che almeno per me verrà a breve...
    Retention sky 2018/2019: Tv,calcio,cinema,sport,hd e skygo plus con anzianità mantenuta a 24,09€... scadenza 01/11/2019...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vengeance_88 Visualizza Messaggio
    Grazie per il feedback.
    Ma se, per puro caso, si mettessero a verificare se effettivamente abbiamo ricevuto o meno questa mail?
    Dici che è possibile?
    Guarda io ho avuto il codice il mese scorso...quindi non è possibile un'evenienza del genere...puoi stare tranquillo...sapessi quante retention ho fatto "inventando" offerte mai pervenute e poi puntualmente accettate...
    Retention sky 2018/2019: Tv,calcio,cinema,sport,hd e skygo plus con anzianità mantenuta a 24,09€... scadenza 01/11/2019...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Edoik Visualizza Messaggio
    Ho provato a chiamare questo numero e non è un numero Sky, ma riguarda un gestore di energia elettrica!
    È molto strana come cosa...sicuro di aver digitato i numeri giusti?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinifra Visualizza Messaggio
    Ho provato adesso ma mi ha detto che avevano dei ticket sino a ieri, per me oggi non c’è niente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Devi aver pazienza nel riprovare finché non becchi l'operatore giusto...in questi casi la fortuna è essenziale...

Pagina 101 di 110 PrimaPrima ... 519199100101102103 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato