• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN gratis 12 mesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho chattato con un operatore,mi ha detto che lui non lo vedeva sul mio profilo il ticket da 12 mesi. mi ha detto di chiamare lo 02828282 che hanno più possibilità di manovra....chiamato e l'operatore mi ha detto che hanno ancora problemi ai sistemi al momento,che il ticket in teoria c'è ma al momento non gli è stato possibile attivarmelo. devo richiamare venerdì o sabato,in teoria dovrebbero aver sistemato il disservizio e mi attivano il ticket.

Proverò a chiamare pure io. Oggi in chat mi hanno detto che il ticket non lo vedono e che scade oggi quindi tra qualche giorno devo verificare e vedere se c'è.
Vediamo, tra qualche giorno riprovo in chat e se non risolvo chiamerò quel numero
 
A me in chat l’operatore ha scritto che il ticket 12 mesi è disponibile. Occorre trovare l’operatore competente ed essere convincenti, secondo me. ;) Mi ha proposto di attivarlo ma ho declinato perché si trattava dell’abbonamento di mia sorella e giustamente deve decidere lei
 
Che poi non ho capito, io quel ticket lo posso aggiungere al mio abbonamento già esistente?
 
Perché rifacendo la stessa domanda pensi di avere risposte differenti? :D

Frate hai stancato, ogni volta che scrivo qui rompi le palle. Fatti una vita.

C'è scritto che se hai acquistato un ticket 9 mesi entro il 17 Settembre, un ticket 3 mesi entro il 14 Novembre, o un ticket 1 mese la visione si interromperà automaticamente allo scadere del periodo di visione. Non è il tuo caso :) e quindi se non vuoi il rinnovo devi disdire entro 24h dal rinnovo (ovvero dopo il 12esimo mese) e quindi lo puoi fare anche subito se vuoi

Grazie
 
Ma secondo voi posso provare in chat anche se ho il ticket dazn ancora attivo ? Scadrà i primi di luglio
 
Fatemi capire, io sul mio Fai Da Te non ho il ticket 12 mesi se lo chiedo in chat dite che riesco ad averlo?
 
Sto provando ad accedere alla chat ma mi dice sempre operatore non disponibile
 
appena finito di parlare in chat perché sul fai da te non c'era...ticket dazn 12 mesi ottenuto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso