• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN gratis 12 mesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bene, quindi va data disdetta e va lasciato scadere l'account. Fatto questo l'account (praticamente dal giorno dopo la disattivazione) lo si riattiva inserendo come metodo di pagamento il codice del ticket da 12 mesi.
Mi sembra la procedura migliore, in modo tale da non dover creare un account nuovo.

Il mio account sta per scadere (anzi, sarebbe già scaduto, ma continuo a vedere DAZN...)

Bisogna dare per forza disdetta? Non si può lasciarlo "morire" da solo, riattivandolo poi con il ticket da 12 mesi???
 
Almeno adesso abbiamo capito come fare :D

diciamo che con un pò di logica lo era anche prima, non si può sovrapporre più abbonamenti sopratutto se forniti da entità diverse

Il mio account sta per scadere (anzi, sarebbe già scaduto, ma continuo a vedere DAZN...)

Bisogna dare per forza disdetta? Non si può lasciarlo "morire" da solo, riattivandolo poi con il ticket da 12 mesi???

dipende dalla tua situazione ovvero se avevi un ticket a scadenza automatica oppure a rinnovo automatico al termine, l'importante è assicurarsi che non vi siano autorizzazioni al pagamento risultanti dal sito di dazn

https://www.digital-forum.it/showth...-Discussioni&p=6181172&viewfull=1#post6181172
 
Ultima modifica:
Io, sbagliando, avevo semplificato la cosa pensando di poter agganciare il ticket all'abbonamento già esistente. Però in effetti, per logica, non era possibile
 
Niente ne in chat ne al telefono neanche oggi, comincio a sospettare che comunque ci sia una tipologia di cliente a cui spetta e altri no, perché è impossibile che dipenda da chi risponde alla parte opposta , li avrò tempestati in una settimana, tipo 3-4 volte al giorno per 7gg di fila .
 
Niente ne in chat ne al telefono neanche oggi, comincio a sospettare che comunque ci sia una tipologia di cliente a cui spetta e altri no, perché è impossibile che dipenda da chi risponde alla parte opposta , li avrò tempestati in una settimana, tipo 3-4 volte al giorno per 7gg di fila .

Anche io,un giorno dicono che hanno problemi e non possono attivarlo, un giorno mi dicono che non mi spetta, oggi proverò anche nello stand sky di un centro commerciale vediamo se a loro risulta l'offerta e me la possono attivare;)
 
dipende dalla tua situazione ovvero se avevi un ticket a scadenza automatica oppure a rinnovo automatico al termine, l'importante è assicurarsi che non vi siano autorizzazioni al pagamento risultanti dal sito di dazn


No, avevo un ticket a scadenza automatica...

In questo caso, va bene se "riattivo" l'account con il nuovo ticket, oppure no?
 
No, avevo un ticket a scadenza automatica...

In questo caso, va bene se "riattivo" l'account con il nuovo ticket, oppure no?

Io proverei a farne uno nuovo da qui: https://bit.ly/dazncalcio e poi inserire come metodo di pagamento il ticket :) Si dovrebbero avere così 13 mesi di visione (quello tradizionale + quelli del ticket) :icon_cool: o mi sbaglio?

Bisogna che qualcuno provi a farlo altrimenti non possiamo capire se funziona.
 
Io proverei a farne uno nuovo da qui: https://bit.ly/dazncalcio e poi inserire come metodo di pagamento il ticket :) Si dovrebbero avere così 13 mesi di visione (quello tradizionale + quelli del ticket) :icon_cool: o mi sbaglio?

Bisogna che qualcuno provi a farlo altrimenti non possiamo capire se funziona.

non sbagli :D qualcuno deve pur far da cavia a beneficio della comunità :laughing7:
io non l'ho a disposizione, attualmente non so nemmeno se la revoca del rinnovo automatico su sky è andata in porto ... hanno preso in carico la richiesta ma non ho nessuna notifica :eusa_wall:
 
Il problema è capire se poi basta cambiare l'email e la password. O se invece riconoscono il fatto che stai usando dazn su un dispositivo che utilizzavi con il tuo vecchio account. Inoltre non so se poi ti accetta il ticket, visto che in teoria devi seguire il link che ti manda Sky e non quello classico

Altra cosa, chissà se utilizzando il link Sky e mettendo il codice, ti fa vedere solo i 12 mesi o anche il mese gratuito (ma non credo)
 
Ultima modifica:
Anche io,un giorno dicono che hanno problemi e non possono attivarlo, un giorno mi dicono che non mi spetta, oggi proverò anche nello stand sky di un centro commerciale vediamo se a loro risulta l'offerta e me la possono attivare;)

Uhm effettivamente quasi quasi proverò anche in qualche stand o Sky center , non si sa mai
 
Uhm effettivamente quasi quasi proverò anche in qualche stand o Sky center , non si sa mai

Oggi sono passato nello stand sky del centro commerciale e ho dato il codice cliente, mi ha fatto vedere tutte le offerte che avevo nel mio profilo e c'erano offerte mai viste sul mio fai da te, tra cui anche il ticket 12 mesi e me l'ha subito attivato senza problemi, arrivato anche sms sul cell :D finalmente odissea finita
 
Oggi sono passato nello stand sky del centro commerciale e ho dato il codice cliente, mi ha fatto vedere tutte le offerte che avevo nel mio profilo e c'erano offerte mai viste sul mio fai da te, tra cui anche il ticket 12 mesi e me l'ha subito attivato senza problemi, arrivato anche sms sul cell :D finalmente odissea finita

Grande ottimo , nei prossimi giorni andrò anche io
 
Sono extra10 (abbonato da 15 anni)
sul numero dedicato mi dicono che hanno problemi al terminale, in chat mi dicono che non esiste la promozione.

Non vorrei che è perché è in corso una variazione del mio abbonamento (ho tolto un pacchetto dal 1 luglio)
 
Io ho riprovato adesso in chat e mi hanno detto che l'offerta per me c'è ma per problemi tecnici non riescono ad attivarmela e di riprovare la settimana prossima. Sono 4 giorni che mi dicono che ci sono problemi tecnici
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso