• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN gratis 12 mesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a me in chat alla richiesta del ticket hanno risposto cosi' : ho verificato e non vi sono promozioni al momento in riferimento a Dazn sul tuo tipo di contratto, prova ad interfacciarti con i colleghi di Dazn magari questa promozione l'hai sul profilo del loro sito
DAZN non c’entra. Sono promo di Sky
 
a me in chat alla richiesta del ticket hanno risposto cosi' : ho verificato e non vi sono promozioni al momento in riferimento a Dazn sul tuo tipo di contratto, prova ad interfacciarti con i colleghi di Dazn magari questa promozione l'hai sul profilo del loro sito
Mamma mia.... quanta incompetenza
 
Salve a tutti, ieri ho ricevuto un ticket DAZN 12 mesi gratis, tramite offerta reconnection di Sky, mi è arrivato l'sms con relativo codice, stamattina sono andato sul link presente sull'sms, ho inserito il codice, ho fatto la registrazione, mi è arrivata la mail che mi invitava a inserite il metodo di pagamento, però quando sono andato sul link il sito si è bloccato, la pagina continuava a caricare all'infinito, facendo il login mi fa accedere ai contenuti però se vado nella sezione "il mio account" continua a restituirmi il messaggio di finalizzazione dell'account nonostante siano già passate un paio di ore, ho contattato la chat di Sky, l'operatore mi ha detto che a loro DAZN risulta attivo, così facendo rischio di perdere il ticket? Cosa mi suggerite? Grazie.
 
Salve a tutti, ieri ho ricevuto un ticket DAZN 12 mesi gratis, tramite offerta reconnection di Sky, mi è arrivato l'sms con relativo codice, stamattina sono andato sul link presente sull'sms, ho inserito il codice, ho fatto la registrazione, mi è arrivata la mail che mi invitava a inserite il metodo di pagamento, però quando sono andato sul link il sito si è bloccato, la pagina continuava a caricare all'infinito, facendo il login mi fa accedere ai contenuti però se vado nella sezione "il mio account" continua a restituirmi il messaggio di finalizzazione dell'account nonostante siano già passate un paio di ore, ho contattato la chat di Sky, l'operatore mi ha detto che a loro DAZN risulta attivo, così facendo rischio di perdere il ticket? Cosa mi suggerite? Grazie.

Nel tuo account sul sito di dazn che data ti da come prossimo pagamento ?
 
Allora attendi ancora qualche ora,dovrebbe comparire la data del prossimo pagamento. Da lì capisci se il ticket è stato riscattato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Mmm...sono tantine...se vuoi levarti ogni dubbio contatta l’assistenza di dazn


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho appena parlato in chat con l'operatore, mi ha scritto che il ticket risulta inserito e che per l'aggiornamento dati devo aspettare ancora qualche ora, speriamo bene...
 
Ho appena parlato in chat con l'operatore, mi ha scritto che il ticket risulta inserito e che per l'aggiornamento dati devo aspettare ancora qualche ora, speriamo bene...

è stupendo vedere che quando dobbiamo dare basta un click ma quando dobbiamo ricevere ci sono mille ostacoli.
 
Ok,perfetto. Così hai un riscontro ufficiale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Adesso i dati sembrerebbero aggiornati, però andando sotto la voce "abbonamento" non viene riportata la data del prossimo pagamento ma la dicitura: "DAZN per Sky, Per gestire i tuoi pagamenti o disdire l'abbonamento a DAZN, contatta Sky".
è stupendo vedere che quando dobbiamo dare basta un click ma quando dobbiamo ricevere ci sono mille ostacoli.
Non vogliono andare ot, però anche quando si devono pagare le tasse o le multe ci vuole un attimo, ma per ricevere i rimborsi si va alle calende greche..comunque non so perché ogni volta con DAZN c'è sempre qualche intoppo, almeno per quanto mi riguarda, ho utilizzato varie piattaforme streaming come Netflix, Infinity e mai un problema, con DAZN non mi va mai tutto liscio.
 
Ultima modifica:
Salve a tutti, ho attivato la promo di Dazn con codice sky a 12 mesi.
Se vado sul mio account mi viene scritto "DAZN per Sky, Per gestire i tuoi pagamenti o disdire l'abbonamento a DAZN, contatta Sky".
Quindi, visto che tramite DAZN (senza passare da SKY) c'è il tasto di disdetta a portata di mano, adesso che non c'è più, come si fa poi per disdire l'abbonamento?
 
Contatti Sky, mi sembra abbastanza chiaro :)
Lo puoi fare tramite telefono, chat e, credo, mail
 
Salve a tutti, ho attivato la promo di Dazn con codice sky a 12 mesi.
Se vado sul mio account mi viene scritto "DAZN per Sky, Per gestire i tuoi pagamenti o disdire l'abbonamento a DAZN, contatta Sky".
Quindi, visto che tramite DAZN (senza passare da SKY) c'è il tasto di disdetta a portata di mano, adesso che non c'è più, come si fa poi per disdire l'abbonamento?
Se leggi le condizioni dell’offerta che hai sottoscritto, c’è scritto che per recedere/non rinnovare devi chiamare Sky
 
A mia espressa domanda in chat su questo, mi hanno risposto che il ticket con i mesi gratis, in quanto fatturato al momento dell’acquisto, ti spetta comunque. Poi, prima che finisca il periodo gratuito (anche se non si è più abbonati Sky), bisogna mandare una comunicazione scritta a Sky per evitare che si rinnovi a pagamento mensilmente.

curiosi questi della chat, a me hanno detto l'esatto contrario, cioè che ad abbonamento cessato, per evitare il rinnovo dopo i 12 mesi bisogna rivolgersi a dazn, perché a loro il sistema non fa procedere.

ha anche aggiunto che essendo io in disdetta, la procedura di inserimento (penso si riferisca a dazn) potrebbe bloccarsi, boh io intanto l'ho acquistato...vediamo.
 
secondo voi cosa mi conviene fare?
mi scade il ticket il 18 giugno, ma l'abbonamento mi scade il 18 luglio. Conviene che intanto, comunque, faccio la disdetta oppure facendo la disdetta poi mi diminuiscono le possibilità di avere il ticket dazn 12 mesi? O magari è il contrario, se faccio disdetta si smuove qualcosa in positivo
 
secondo voi cosa mi conviene fare?
mi scade il ticket il 18 giugno, ma l'abbonamento mi scade il 18 luglio. Conviene che intanto, comunque, faccio la disdetta oppure facendo la disdetta poi mi diminuiscono le possibilità di avere il ticket dazn 12 mesi? O magari è il contrario, se faccio disdetta si smuove qualcosa in positivo

Io sono in scadenza il 17 giugno con visione fino al 17 luglio. Ho fatto disdetta già da almeno una decina di giorni.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso