• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN gratis 12 mesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il canale DAZN sul 209 sarà disponibile dal 20 settembre. Sarà gratis per gli abbonati SKY col pacchetto Sport e Calcio con più di tre anni di anzianità. Sottoscrivibile per gli altri online dal 4 settembre.
Fonte Il Sole24ore
https://www.ilsole24ore.com/art/acc...mbre-nuovo-canale-gli-abbonati-pay-tv-AC9dYJh


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quindi io abbonato da due anni (non è vero ma non posso nemmeno più dimostrarlo, quando feci una retention mi dissero che avrei congelato l'anzianità per poi riaverla l'anno successivo e non è mai accaduto perchè non ho riavuto l'anzianità), oltre a pagare sport e calcio dovrei pagare pure per avere dazn?
 
Quindi io abbonato da due anni (non è vero ma non posso nemmeno più dimostrarlo, quando feci una retention mi dissero che avrei congelato l'anzianità per poi riaverla l'anno successivo e non è mai accaduto perchè non ho riavuto l'anzianità), oltre a pagare sport e calcio dovrei pagare pure per avere dazn?
Da quello che si legge mi sa propio di sì.
 
Quindi io abbonato da due anni (non è vero ma non posso nemmeno più dimostrarlo, quando feci una retention mi dissero che avrei congelato l'anzianità per poi riaverla l'anno successivo e non è mai accaduto perchè non ho riavuto l'anzianità), oltre a pagare sport e calcio dovrei pagare pure per avere dazn?

Sono i rischi che si corrono a fare disdetta..
 
Sono i rischi che si corrono a fare disdetta..

Lo so, infatti all'epoca non mi lamentai. Adesso mi sto lamentando perchè comunque mi sembra più corretto che il canale venga reso gratuito a chi già paga profumatamente i pack sport e calcio nonostante questi rispetto a due stagioni fa non abbiano più gli stessi eventi calcistici: liga, tre partite di A, serie B ecc. Ed il prezzo è rimasto lo stesso. Magari uno a cui non importa nulla il calcio o lo sport ed è un cliente da più di tre anni ha la visione gratuita di un canale che non gli importa nulla.
 
Lo so, infatti all'epoca non mi lamentai. Adesso mi sto lamentando perchè comunque mi sembra più corretto che il canale venga reso gratuito a chi già paga profumatamente i pack sport e calcio nonostante questi rispetto a due stagioni fa non abbiano più gli stessi eventi calcistici: liga, tre partite di A, serie B ecc. Ed il prezzo è rimasto lo stesso. Magari uno a cui non importa nulla il calcio o lo sport ed è un cliente da più di tre anni ha la visione gratuita di un canale che non gli importa nulla.
Se l'articolo riporta il vero, si parla di clienti da più di tre anni con calcio e sport.
 
Lo so, infatti all'epoca non mi lamentai. Adesso mi sto lamentando perchè comunque mi sembra più corretto che il canale venga reso gratuito a chi già paga profumatamente i pack sport e calcio nonostante questi rispetto a due stagioni fa non abbiano più gli stessi eventi calcistici: liga, tre partite di A, serie B ecc. Ed il prezzo è rimasto lo stesso. Magari uno a cui non importa nulla il calcio o lo sport ed è un cliente da più di tre anni ha la visione gratuita di un canale che non gli importa nulla.

Mi autorettifico: dovrebbero usufruirne gratuitamente solo chi ha i pack sport + calcio attivi e con tre anni di anzianità. Non avevo letto bene. Così sarebbe diverso ma resta comunque una fregatura per chi come me ha i due pacchetti e una anzianità (non reale, basti vedere da quanto sono abbonato) di due anni.
 
A quanto pare non servirà più contattarli incessantemente per farsi dare questo ticket! :laughing7:

Hanno appena annunciato la nuova offerta dazn: completamente a carico di sky per gli extra +3 con sport e calcio attivi, solito sconto a 7,99 per gli altri

E col canale dazn che parte dal 20/9! :icon_cool::icon_bounce:

Ma se si vuole vedere dazn prima del 20/9 danno un account gratis a chi ne ha i requisiti? :eusa_think:
 
A quanto pare non servirà più contattarli incessantemente per farsi dare questo ticket! :laughing7:

Hanno appena annunciato la nuova offerta dazn: completamente a carico di sky per gli extra +3 con sport e calcio attivi, solito sconto a 7,99 per gli altri

E col canale dazn che parte dal 20/9! :icon_cool::icon_bounce:

Ma se si vuole vedere dazn prima del 20/9 danno un account gratis a chi ne ha i requisiti? :eusa_think:

Io non ho capito, ma chi aveva già sottoscritto l’adesione a DAZN a 7,99 all’inizio del campionato, con più di tre anni di abbonamento, cosa deve fare per vedere sto canale 209?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso