• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN gratis 12 mesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DAZN gratis 12 mesi?

57bc153abf825ece7445ceab11510065.jpg


Ecco, leggete del secondo voucher

Come ho detto prima, mi sa che bisogna pagare il 13 mese e poi si può disdire
 
DAZN gratis 12 mesi?

Intanto io ne ho approfittato al volo

46f929325c4d2c5b6cafe1c8e5a852c3.jpg


Adesso aspetto l’sms con il codice
Edit: come non detto. Codice già arrivato.
Adesso aspetto settimana prossima e lo attivo, così mi compro tutto il prossimo campionato di serie A
 
Adesso aspetto settimana prossima e lo attivo, così mi compro tutto il prossimo campionato di serie A
Ora non so i tuoi interessi ma non ti conveniva attivarlo ad agosto così avevi agosto 2019-settembre 2020? Ora ti scade nell'estate 2020 dove Dazn avrà di meno.
 
Ultima modifica:
DAZN gratis 12 mesi?

Non ti capisco.
Fai una domanda, ti do una risposta CHIARA, la risposta non ti sta bene.... e il fenomeno sono io? Boh

La tua risposta era chiara, le condizioni di Sky meno, quindi permetti che uno può avere un dubbio nonostante una risposta chiara? Risposta chiara non significa ESATTA. Il fenomeno lo fai rispondendo in quel modo la seconda volta, evita.

Ora non so i tuoi interessi ma non ti conveniva attivarlo ad agosto come avevi agosto 2019-settembre 2020? Ora ti scade nell'estate 2020 dove Dazn avrà di meno.

Si, però pensavo alla copa america...

Dici che mi conviene agosto 19?
 
Si, però pensavo alla copa america...

Dici che mi conviene agosto 19?
Se t'interessa la Copa America fai bene ad attivarlo per farcela entrare, quindi ora per 12 mesi o 1° giugno 2019-1° giugno 2020. Tutto non si può avere ma ti copre la Serie A prossima.
 
Ultima modifica:
nelle condizioni che hai postato è scritto ".....il secondo di durata mensile che si rinnova automaticamente di mese in mese, salvo recesso o disdetta (TICKET DAZN MENSILE) .... Il TICKET DAZN MENSILE decorre solo dalla data di scadenza del TICKET DAZN 12 MESI e sempre che quest'ultimo sia stato precedentemente attivato. Fino a 14 giorni successivi alla suddetta decorrenza, ti è riconosciuto il diritto di ripensamento. Inoltre, è sempre possibile recedere o fare disdetta dal TICKET DAZN MENSILE con almeno 24 ore di preavviso"
Quale è il tuo dubbio ?
 
Non ho ricevuto la mail, ma ho anche io aderito a questa offerta direttamente dal Fai da Te, area promozioni.
 
Io nel Fai Da Te ancora non ce l'ho, ma se prossimamente mi arriva, la faccio subito...
 
Aggiornate ogni tanto il fai da te.

Tipo io ieri sera ce l’avevo, stamattina no, oggi dopo le 19 è ricomparso
 
Ma sono l'unico al quale non fa acquistare nessun ticket? Ho solo quello mensile e trimestrale, se clicco su "acquista" mi riporta sempre alla homepage del fai da te. Quindi, anche volendo, non posso acquistare nessun ticket.
Detto ciò, speriamo che prima o poi arrivi anche a me il ticyda 12 mesi, ormai controllo il fai da te 5 volte al giorno :D
 
Ma pure ai clienti DTT è arrivata?
A me no
Io sono DTT. Non ho SkyQ, credo non si possa neppure fare col DTT. E non ho mai attivato DAZN su Sky o a mio nome.
In questa settimana chiamo e attivo, si sa scadenza della promo o dell'attivazione?
 
Guarda la foto che ho messo su
Grazie. Ho visto ora. Scadenza 16 giugno (almeno per aderire). I mesi sono 12 + 1 a pagamento.
Credo lo faccio entro fine mese così scadrà a fine giugno e non mi scade dopo abbonamento a Sky. Anche 7,99 per tutto il prossimo campionato di A (di solito almeno 7-8 della propria squadra) mi sembra ne valga la pena
 
Io quasi quasi provo anche a chiamare il numero di telefono indicato nell'email di qualche post fa. Ultimo tentativo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso