• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN gratis 12 mesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nella mia area riservata compare il ticket, ho chiamato Sky ed effettivamente è di un anno gratuito, non comporta nessun prolungamento di contratto... nel pomeriggio lo attivo... ho Skyq Black
 
mi sono ritrovato un rimborso 2\3 mese fa di 59€ in fattura per il ticket di 9 mesi acquistato ad agosto (perchè non era in regola riguardo pubblicità ingannevole e prima che mandavo la richiesta di rimborso si sono anticipati ) non sono sicuro ma di sicuro sarà questo ...nessuno ti regala niente :laughing7:
PS credo che non sono l'unico
 
quindi, scusate l'ignoranza, attivando quest'offetta non vi è alcun prolungamento del contratto in essere con sky, e qualora per ipotesi attivassi questa offerta e mandassi disdetta a sky del contratto che si interrompe a settembre (per ersempio), resto senza sky ma dazn posso comunque continuare a vederlo fino a fine offerta dei 12 mesi, ovviamenti su dispositivi diversi da sky q

dico bene?
 
mi sono ritrovato un rimborso 2\3 mese fa di 59€ in fattura per il ticket di 9 mesi acquistato ad agosto (perchè non era in regola riguardo pubblicità ingannevole e prima che mandavo la richiesta di rimborso si sono anticipati ) non sono sicuro ma di sicuro sarà questo ...nessuno ti regala niente :laughing7:
PS credo che non sono l'unico

Appena riscattato il voucher dei 12 mesi (non ancora attivato, come da indicazione è possibile farlo entro 6 mesi dal riscatto).
Considerando quanto si legge, l'offerta viene fatta a chi ha attivo il pacchetto calcio e che in passato non ha usufruito di altri sconti, ovviamente a proprio nome/abbonamento.
 
quindi, scusate l'ignoranza, attivando quest'offetta non vi è alcun prolungamento del contratto in essere con sky, e qualora per ipotesi attivassi questa offerta e mandassi disdetta a sky del contratto che si interrompe a settembre (per ersempio), resto senza sky ma dazn posso comunque continuare a vederlo fino a fine offerta dei 12 mesi, ovviamenti su dispositivi diversi da sky q

dico bene?

Da cosa ho capito con questi ticket finito il periodo gratuito, si iniziano a pagare i 7,99 al mese (invece di 9,99) ma l'importo non verrà preso dalla carta di credito con cui si dovrebbe pagare DAZN (in questo caso non va inserita nessuna carta di credito o Paypal sul sito di DAZN), ma dallo stesso conto con cui si paga l'abbonamento a Sky. Quindi tra 13 mesi si troveranno i 7,99 in più nella fattura Sky tutti i mesi, se non si da disdetta a Sky dell'opzione DAZN. Quindi non so cosa succede a togliere Sky nel periodo dei 12 mesi gratuiti, ma anche se si togliesse al 13° mese l'abbonamento a Sky, non si potrebbe comunque più sfruttare DAZN a 7,99. Invece non ci sono problemi a togliere DAZN quando si vuole, anche prima che da gratuito passi a 7,99.
 
Ultima modifica:
quindi, scusate l'ignoranza, attivando quest'offetta non vi è alcun prolungamento del contratto in essere con sky, e qualora per ipotesi attivassi questa offerta e mandassi disdetta a sky del contratto che si interrompe a settembre (per ersempio), resto senza sky ma dazn posso comunque continuare a vederlo fino a fine offerta dei 12 mesi, ovviamenti su dispositivi diversi da sky q

dico bene?

Sul fatto della durata del contratto ovviamente non implica nulla, bisognerà vedere nel caso di disdetta definitiva del contratto.
Ma quello a mio modo di vedere si vedrà una volta completato il processo di disdetta.
 
Scusate ma la disdetta di dazn non si può fare direttamente dal loro sito ufficiale? Oppure cambiano le modalità quando si parla di ticket Sky?

——

Piccolo quesito: quando si inserisce un ticket c’è bisogno anche di inserire un metodo di pagamento?
 
Primo quesito, dovrebbe essere possibile dal Fai da te sul sito Sky, mi pare che ci siano delle opzioni relative ai ticket DAZN e pure la disattivazione.

Ultima domanda, non bisogna inserire il metodo di pagamento (la carta di credito o Paypal) sul sito DAZN, ma il codice che invia Sky. Dopo i 12 mesi se non si disdice, non sarà DAZN a prelevare i 7,99€ ma la stessa Sky in fattura/banca con cui si paga Sky.
 
non bisogna inserire il metodo di pagamento (la carta di credito o Paypal) sul sito DAZN, ma il codice che invia Sky. Dopo i 12 mesi se non si disdice, non sarà DAZN a prelevare i 7,99€ ma la stessa Sky in fattura/banca con cui si paga Sky.
Ciao. Vale anche per i clienti che hanno già un account DAZN, senza però abbonamento attivo (io, ad esempio, l'ho disdetto dopo il periodo di prova)?
 
Ultima modifica:
Io ho lo Sky q, ho fatto il ticket dazn da 9 mesi, tra l'altro comprato già a fine agosto, senza nemmeno valutare la qualità del servizio.
L'unica offerta che ho ricevuto, qualche mese fa, è quando mi hanno regalato un mese in più di dazn(lo fecero, mi pare, per tutti quelli che attivarono il ticket entro il 31 agosto o i primi di settembre, ora non ricordo).
Per il resto nulla, dopo che ho visto la promo del ticket 12 mesi a 0€ sto rosicando in maniera clamorosa :D

siamo in due!
 
Penso che siamo in tanti me compreso, non sarà mica che ho fatto una richiesta recente di togliere dei pack a scadenza?
Se è per quello, sono proprio stato scemo a non aspettare qualche giorno. Ma vorrà dire che non avrò il problema tra un anno, se mantenere DAZN a 7,99 o toglierlo, quindi in previsione pluriennale, a non fare nulla risparmio ancora di più. :D
 
Se arrivasse la mail sarebbe meglio di tutto, a qualcuno invece è comparsa lo stesso in Promozioni.
 
Io nell'ultimo anno non ho tolto nessun pack, anzi ho aggiunto pure lo sport perché in promo.
Comunque riproverò ancora in chat, magari per sfinimento mi daranno questo cavolo di ticket :D
 
Qual'è esattamente la procedura della chat?

cerco su google "sky chat", entro, clicco su "informazioni sul tuo abbonamento", poi scegli l'opzione che ti interessa e, se c'è un operatore disponibile, entri in chat(ovviamente prima devi fare il login sul sito di sky)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso