• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN gratis 12 mesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ho appena ricevuto il ticket, posso usare l'account registratomi con @tim.it oppure devo crearne uno nuovo?
 
Niente da fare anche stavolta, dopo aver aspettato 20 minuti la prima volta e 5 min dopo durante la conversazione, mi ha detto di andare sul sito per attivarlo, ma naturalmente nel fai da te non c'è nulla... riproverò
 
Sono venuto a conoscenza di questa promozione grazie a voi del forum. Ho dunque provato a chiamare il numero verde e nonostante abbia richiesto di verificare bene nei loro sistemi, alla Signorina (molto gentile) non risultava questa promozione. Anzi, sembrava proprio che non l'avesse mai sentita.
L'idea che mi sono fatto è che chi non chiama mai il call center, paga a prezzo pieno (o quasi) come il sottoscritto, non venga alla fine mai premiato perché etichettato come un abbonato al quale sta bene quello che paga e vede e dunque non viene regalato nulla. D'altronde tutte le volte che vado nel fai da te non c'è mai una promozione. Le uniche sono quelle collettive del black friday o comunque sponsorizzate per l'intero parco abbonati (sky go plus gratuito in agosto etc).
A questo punto provo con la via della disdetta e vediamo cosa propongono, magari serve anche per farsi sentire attivi sul pezzo.
Grazie comunque a tutti voi.
 
Sono venuto a conoscenza di questa promozione grazie a voi del forum. Ho dunque provato a chiamare il numero verde e nonostante abbia richiesto di verificare bene nei loro sistemi, alla Signorina (molto gentile) non risultava questa promozione. Anzi, sembrava proprio che non l'avesse mai sentita.
L'idea che mi sono fatto è che chi non chiama mai il call center, paga a prezzo pieno (o quasi) come il sottoscritto, non venga alla fine mai premiato perché etichettato come un abbonato al quale sta bene quello che paga e vede e dunque non viene regalato nulla. D'altronde tutte le volte che vado nel fai da te non c'è mai una promozione. Le uniche sono quelle collettive del black friday o comunque sponsorizzate per l'intero parco abbonati (sky go plus gratuito in agosto etc).
A questo punto provo con la via della disdetta e vediamo cosa propongono, magari serve anche per farsi sentire attivi sul pezzo.
Grazie comunque a tutti voi.
Io richiedo spesso retention e sconti sui pacchetti e lo stesso dicono che non la promo 12 mesi dazn non esiste :laughing7::laughing7::laughing7:
 
La morale alla fine qual'è per chi aveva un ticket precendente da 3/9 mesi ed adesso deve attivare quello da 12? riattivare quello vecchio o aprire un nuovo account? si legge tutto e il contrario di tutto...
 
puoi fare quello che vuoi, sia riattivare che creare un nuovo account, tanto alla fine non cambia nulla.
Purtroppo c'è troppa disinformazione oltre che dagli operatori stessi anche dagli utenti
 
puoi fare quello che vuoi, sia riattivare che creare un nuovo account, tanto alla fine non cambia nulla.
Purtroppo c'è troppa disinformazione oltre che dagli operatori stessi anche dagli utenti
Quindi nel mio caso che ho un ticket di 7 mesi avuto tramite sky che mi scade il 5 settembre e supponendo che Dazn rispetti la data di chiusura della visione, subito dopo che strada devo percorrere per attivare il ticket di 12 mesi avuto avuto sempre da sky?
Lo posso attivare con o senza visione direttamente dal mio accaunt dazn inserendo il codice di 12 mesi che Sky mi ha inviato assieme al link o cliccando direttamente sul link inserendo una nuova email o la stessa email del precedente ticket di 7 mesi con o senza visione in corso?
Sinceramente ci ho capito poco.
Quello che ho forse capito invece è che se inserisco il codice sul mio accaunt con visione in corso o mi da errore o mi partono 12 mesi di visione dal giorno che lo inserisco.
Invece se clicco sul link e inserisco una nuova email mai usata con dazn oltre ai 12 mesi ci dovrebbe essere anche il primo mese di visione gratuita.
Sbaglio in qualcosa?
 
Ultima modifica:
puoi fare quello che vuoi, sia riattivare che creare un nuovo account, tanto alla fine non cambia nulla.
Purtroppo c'è troppa disinformazione oltre che dagli operatori stessi anche dagli utenti

Hai ragione, in altri thread dicono di creare un nuovo account. Non si capisce più nulla! Ma un utente che lo abbia fatto, con nuovo o vecchio account, può dare la testimonianza? Uff...
 
Oggi ho provato in chat. Dicono che la promozione 12 mesi non è più attiva. Ho provato a dire che ieri qualcuno l'ha ottenuta (ho letto nella discussione) ma non c'è stato nulla da fare.
Mi propongono 12 mesi a 119,88€ :mad:
In alternativa 1 mese gratis. Che poi però sul Fai da te non è presente...
 
Ultima modifica:
Hai ragione, in altri thread dicono di creare un nuovo account. Non si capisce più nulla! Ma un utente che lo abbia fatto, con nuovo o vecchio account, può dare la testimonianza? Uff...
Io ho creato nuovo account su consiglio dell'operatrice sky. Non mi andava di rischiare di avere problemi tanto il vecchio account era già chiuso.
 
Io ho ricevuto io il ticket 12 mesi gratis ieri. Ho inserito il codice arrivato via sms e poi inserita la mail di un account vecchio bloccato a maggio (account di una promo di 6 mesi gratis con TIM). Ha funzionato tutto e per di più se vado nella mia area, come abbonamento mi dice "DAZN per Sky
Per gestire i tuoi pagamenti o disdire l’abbonamento a DAZN, contatta Sky."
 
Oggi ho provato in chat. Dicono che la promozione 12 mesi non è più attiva. Ho provato a dire che ieri qualcuno l'ha ottenuta (ho letto nella discussione) ma non c'è stato nulla da fare.
Mi propongono 12 mesi a 119,88€ :mad:
In alternativa 1 mese gratis. Che poi però sul Fai da te non è presente...

che generosita', 119,88 :) faceva piu' bella figura a dire che non c'era altro
 
Io ho ricevuto io il ticket 12 mesi gratis ieri. Ho inserito il codice arrivato via sms e poi inserita la mail di un account vecchio bloccato a maggio (account di una promo di 6 mesi gratis con TIM). Ha funzionato tutto e per di più se vado nella mia area, come abbonamento mi dice "DAZN per Sky
Per gestire i tuoi pagamenti o disdire l’abbonamento a DAZN, contatta Sky."

Allora faranno il canale satellitare.
E' sicuro.
 
A forza di provare e riprovare (ieri avevo chiamato il numero verde 800922336 inutilmente) oggi ho contattato via mail dall area faidate sky chiedendo se c erano offerte riservate al sottoscritto per la stagione sportiva su dazn! Mi hanno risposto dall Albania dicendomi che mi avrebbero dato un anno di visione gratuita, detto fatto e nel giro di due minuti mi è arrivato il. Codice redeem per riscattare la promozione!

Mai demordere, ho provato 5-6 volte con questi due canali e alla fine sono riuscito!

Grazie

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
 
Sono al telefono con il numero verde, dicono che c'è un problema di sistema perchè non è stato annullato il ticket precedente correttamente e stanno verificando :laughing7:

Ovviamente non è vero, perchè la disdetta da sky è andata a buon fine.

EDIT ovviamente mi hanno sfanculato dicendo che hanno inoltrato la segnalazione.

Ps mi hanno detto che ci sarà solo il ticket da 7.99 al mese. Stop.
 
A forza di provare e riprovare (ieri avevo chiamato il numero verde 800922336 inutilmente) oggi ho contattato via mail dall area faidate sky chiedendo se c erano offerte riservate al sottoscritto per la stagione sportiva su dazn! Mi hanno risposto dall Albania dicendomi che mi avrebbero dato un anno di visione gratuita, detto fatto e nel giro di due minuti mi è arrivato il. Codice redeem per riscattare la promozione!

Mai demordere, ho provato 5-6 volte con questi due canali e alla fine sono riuscito!

Grazie

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
Ciao!
Come hai fatto a capire che la mail ti è arrivata dall'Albania?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso