• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN gratis 12 mesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
miracolo!

dopo varie telefonate ai numeri verdi e una chat, mandata mail stamattina e di colpo dal nulla alle 14.32 arrivata mail e sms con dentro il codice per attivare il ticket Dazn 12 mesi!!

ora sono davvero a posto! lo attiverò sabato.

grazie a tutti!
 
miracolo!

dopo varie telefonate ai numeri verdi e una chat, mandata mail stamattina e di colpo dal nulla alle 14.32 arrivata mail e sms con dentro il codice per attivare il ticket Dazn 12 mesi!!

ora sono davvero a posto! lo attiverò sabato.

grazie a tutti!

Quindi addirittura non ti hanno nemmeno richiamato, ma ti hanno direttamente risposto alla mail?
 
Ho rifatto una prova inviando una e-mail dal Fai da Te.
Mi ha cercato un operatore al cellulare ma mi ha confermato che la promozione non è più attiva.
Misteri...
Mah.. io ci sto provando da un po' (abbonato full da 20 anni)... una volta mi dicono che, nonostante risulti chiuso l'abbonamento dello scorso anno, non riescono ad attivare il ticket perchè non viene accettato... poi che non ho nessun ticket... poi che la promo dipende da DAZN e/o che non c'è più (lunedì scorso) ... poi, ieri, di nuovo che non ho nessun ticket disponibile facendo implicitamente intendere che la promo c'è ancora.
Intanto ogni giorno sui social c'è ancora chi annuncia di averlo ricevuto...
 
Scusate, qualcuno che è abbonato sky tramite digitale terrestre (tessera mediaset) ha ottenuto il ticket?
 
EUREKA!
Grazie alle vostre indicazioni sono riuscito ad ottenere il codice!
12 mesi gratuiti!
Sono abbonato satellite Sky Extra da più di 3 anni con pacchetto sport e calcio.
Ho utilizzato il metodo del bot da Sky Fai da te (sito perché dall'app mi si bloccava) e mi è arrivato l'sms e le email di conferma!
Grazie!
 
Ma son l'unico str... che ancora non è riuscito a ricevere il codice? :D

Certo che è gestita davvero in maniera assurda sta cosa, avrebbero potuto farla per ogni cliente abbonato da X anni.
Quando sei abbonato dai tempi di Tele+, hai il pacchetto completo, Sky Q, eccetera è davvero deludente sentirsi sempre dire di no.
 
...
Ho utilizzato il metodo del bot da Sky Fai da te (sito perché dall'app mi si bloccava) e mi è arrivato l'sms e le email di conferma!
...
'Aspita, sei cioè riuscito non solo a dialogare col robottino ma pure a riuscire nell'impresa di ottenere il ticket?:5eek: "MI-TI-CO-!!! De eh ih oh" (Homer Simpson -cit.-).
Io ho tentato circa un'oretta fa (1° volta che provo ad effettuare la richiesta...), ma l'operatrice in chat mi ha detto, dopo avermi fatto attendere per verificare se potevo usufruire anche io di detta promozione, che... "al momento è possibile richiedere solo il ticket dazn a 7,99 euro per un mese".:sad:
Ho toppato, niente Diletta Leotta per me... :sad2:
 
Ultima modifica:
EUREKA!
Grazie alle vostre indicazioni sono riuscito ad ottenere il codice!
12 mesi gratuiti!
Sono abbonato satellite Sky Extra da più di 3 anni con pacchetto sport e calcio.
Ho utilizzato il metodo del bot da Sky Fai da te (sito perché dall'app mi si bloccava) e mi è arrivato l'sms e le email di conferma!
Grazie!
Cioè?
Hai fatto la richiesta tramite chat o mail?
 
Salve
dopo il tentativo di ieri tramite chat senza successo, oggi ho riprovato sempre tramite chat e mi hanno attivato i 12 mesi di dazn
 
Ma son l'unico str... che ancora non è riuscito a ricevere il codice? :D

Certo che è gestita davvero in maniera assurda sta cosa, avrebbero potuto farla per ogni cliente abbonato da X anni.
Quando sei abbonato dai tempi di Tele+, hai il pacchetto completo, Sky Q, eccetera è davvero deludente sentirsi sempre dire di no.
Siamo in 2
 
EUREKA!
Grazie alle vostre indicazioni sono riuscito ad ottenere il codice!
12 mesi gratuiti!
Sono abbonato satellite Sky Extra da più di 3 anni con pacchetto sport e calcio.
Ho utilizzato il metodo del bot da Sky Fai da te (sito perché dall'app mi si bloccava) e mi è arrivato l'sms e le email di conferma!
Grazie!
Potresti spiegarmi meglio come hai fatto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso