• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN gratis 12 mesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nel mio profilo c’è questa offerta, ma sono in disdetta. Ho paura di fare dei danni...
 
A me in chat hanno detto che, siccome ho un ticket 9 mesi attivo e che scade a giugno, non si può fare nulla. Non possono nemmeno verificare se si può o meno richiedere quello da 12 mesi. Sarà vero?
 
A me in chat hanno detto che, siccome ho un ticket 9 mesi attivo e che scade a giugno, non si può fare nulla. Non possono nemmeno verificare se si può o meno richiedere quello da 12 mesi. Sarà vero?

io sono nelle tue stesse condizioni,ticket di 9 mesi ma scadenza a luglio. L’operatore in chat non si è fatto problemi a verificare se c'erano offerte sul mio profilo.
 
io sono nelle tue stesse condizioni,ticket di 9 mesi ma scadenza a luglio. L’operatore in chat non si è fatto problemi a verificare se c'erano offerte sul mio profilo.

E c'erano?
Comunque penso mi abbia detto una cavolata, anche perché io nel fai da te ho la promo del ticket da 1 mese
 
A ecco, stessa cosa mia.
Comunque, intanto do la disdetta relativa al ticket da 9 mesi. Chissà mai che questo smuova qualcosa e mi arrivi questa benedetta Promo da 12 mesi
 
Ultima modifica:
A ecco, stessa cosa mia.
Comunque, intanto do la disdetta relativa al ticket da 9 mesi. Chissà mai che questo smuova qualcosa e mi arrivi questa benedetta Promo da 12 mesi

Già fatto da una settimana la disdetta dei 9 mesi,pensavo centrasse qualcosa ma evidentemente no.
 
Saremo mica gli unici sfigati ai quali non danno il ticket :D
Io voglio restare ottimista, prima o poi toccherà a noi
 
Saremo mica gli unici sfigati ai quali non danno il ticket :D
Io voglio restare ottimista, prima o poi toccherà a noi

eh,anche io sono ottimista....però l'ultima volta per farmi dare il platinum a 99 € ci ho messo 3 mesi in chat,non ho voglia di rifare la stessa trafila...
 
Saremo mica gli unici sfigati ai quali non danno il ticket :D
Io voglio restare ottimista, prima o poi toccherà a noi

eh,anche io sono ottimista....però l'ultima volta per farmi dare il platinum a 99 € ci ho messo 3 mesi in chat,non ho voglia di rifare la stessa trafila...

pure io non ho il ticket 12 mesi nel fai da te ma non mi dispero
 
pure io non ho il ticket 12 mesi nel fai da te ma non mi dispero

Non sono assolutamente disperato,però mi girano le balle....sono cliente dal primo giorno e ogni promozione che leggo qui io puntualmente non me la sono mai ritrovata nel fai da te. Ho sempre dovuto telefonare o chattare per richiedere offerte che clienti da molto molto meno tempo si ritrovano nel fai da te. E' vero che il cliente che paga da sempre,senza mai lamentarsi è l'ultima ruota del carro . Funziona nella telefonia e funziona anche con sky
 
Sono d'accordo. Non è questione di disperarsi o meno, semplicemente non mi sembra corretto che alcuni clienti vengano "lasciati indietro", è una questione di principio
 
A me in chat hanno detto che, siccome ho un ticket 9 mesi attivo e che scade a giugno, non si può fare nulla. Non possono nemmeno verificare se si può o meno richiedere quello da 12 mesi. Sarà vero?
stessa situazione...aspettiamo allora se arrivano promo a giugno!
io sono nelle tue stesse condizioni,ticket di 9 mesi ma scadenza a luglio. L’operatore in chat non si è fatto problemi a verificare se c'erano offerte sul mio profilo.
questo a me no però non ho potuto fare disdetta (infatti mi dava errore dalla procedura) perchè mi han detto che a loro risultava già fatta automaticamente alla scadenza del nono mese (adesso sono al decimo perchè dazn mi regalò un mese aggiuntivo in piu qualche mese fa)
 
comunque ho controllato nel mio accounto di dazn, il ticket mi scade il 15 luglio..
Perché avevo fatto il ticket da 9 mesi, poi sky mi regalò(come a molti altri) un mese gratis in più quindi la scadenza è 15 luglio, anziché 15 giugno
 
Non credo, da quello che ho capito il ticket da 12 mesi è stato proposto anche a chi ha un ticket ancora attivo. O sbaglio?
 
Ecco, appunto.
Chissà allora con che criterio lo danno, sarà tutto a caso!
Io farò anche il tentativo chiamando il servizio clienti, vediamo che mi diranno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso