• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le ali della libertà

beat.kitano

Digital-Forum Senior
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
330
Ciao. Ci sono possibilità che il film ''Le ali della libertà'', sia disponibile in futuro nello On Demand, sezione Grandi Ritorni?
Grazie.
 
Film molto bello... https://www.imdb.com/title/tt0111161/

Potenzialmente sì come tanti altri film, la casa di produzione è Columbia (Sony) e non sarebbe un problema, ma in Italia era distribuito da Cecchi Gori e passava ogni tanto sulle reti Mediaset. Quindi se prevale Sony può arrivare su Sky diretto, se prevale la seconda ipotesi, potrebbe ripassare su Sky tramite Premium Cinema (in quel caso anche solo sui canali lineari e non su on demand).
 
Comunque al momento pare non ce l'abbia alcun servizio pay-tv/ott in Italia, ho controllato i vari cataloghi di Amazon, Netflix, Infinity e TimVision e (se non mi è sfuggito) nessuno di questi ce l'ha.

Non so se ce l'ha Mediaset nella library "free", dato che i diritti dei film della vecchia "Cecchi Gori Group" sono stati acquistati da Mediaset una decina d'anni fa...
 
Comunque al momento pare non ce l'abbia alcun servizio pay-tv/ott in Italia, ho controllato i vari cataloghi di Amazon, Netflix, Infinity e TimVision e (se non mi è sfuggito) nessuno di questi ce l'ha.

Non so se ce l'ha Mediaset nella library "free", dato che i diritti dei film della vecchia "Cecchi Gori Group" sono stati acquistati da Mediaset una decina d'anni fa...
Confermo. Comunque c'è un metodo più veloce per sapere se un certo film è presente in qualche catalogo: il sito justwatch.com.
 
Da qualche mese è anche su Netflix.

A proposito di grandi capolavori hanno anche aggiunto i primi 2 film del padrino che son sempre stati in giro tra amazon, infity, Tim vision ma su Netflix mi pare la prima volta quindi se usate solo quello...
 
Se non l'avete ancora visto o se non lo trovavate in italiano, domani sera passa su Rete 4.
 
Indietro
Alto Basso