• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Blocchi continui SkyQ

pupido

Digital-Forum Silver Master
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
2.664
Ho da 6 mesi lo SkyQ e non ho mai avuto problemi. Due giorni fa quando ho provato ad accenderlo ho visto che non si accendeva e non dava nessun segno di vita. Allora sono stato costretto a staccare la spina per poterlo riaccendere.
Questa mattina è successa la stessa cosa. Adesso incomincio a preoccuparmi visto che non si tratta più di un fatto sporadico.
Non capisco cosa sia successo al decoder in questi ultimi giorni.
Cosa può essere ed a voi è mai capitato una cosa del genere?
 
È successa la stessa cosa anche a me...domani vediamo se lo rifà! Comunque sia prova a disattivare li spegnimento automatico ...forse la "causa" è proprio quella
 
Stamattina anch'io ho gli stessi problemi...2 blocchi del giro di poche ore...e avevo già disattivato lo spegnimento automatico.
 
Ah allora è un problema di Sky.
Mi hanno appena chiamato da casa che non si vede un tubo sia sul mini che sul Q con quest’ultimo che neanche si accende. Ho consigliato di spegnere e riaccendere la ciabatta di alimentazione e ora tutto ok.
 
È successa la stessa cosa anche a me...domani vediamo se lo rifà! Comunque sia prova a disattivare li spegnimento automatico ...forse la "causa" è proprio quella

Lo spegnimento automatico l'ho sempre avuto disattivato.
Grazie per le vostre risposte che mi fanno capire che il problema è molto grave e generalizzato.
Speriamo che qualcuno (Burchio o Ercolino) contatti SKY al più presto affinché prenda immediati provvedimenti!
 
Si, stamattina in molti hanno avuto problemi con l'accensione (pure io) ma le mancate accensioni si contano sulle dita di una mano.
 
Anche io a pranzo ho avuto il problema dell'accensione ed ho risolto col stacca-attacca spina. Due minuti fa ho ricevuto un sms da Sky sul mio cellulare di cui riporto il testo integrale:
"Ciao, se oggi hai riscontrato problemi nell'accensione del tuo decoder Sky, non ti preoccupare: è sufficiente scollegare e ricollegare il suo cavo di alimentazione. Ci scusiamo per l'inconveniente"
Quindi direi che il mistero è risolto.
 
Indietro
Alto Basso