• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Registrare da decoder digitale terrestre e vedere su mac

nuvolabluxx

Digital-Forum New User
Registrato
22 Maggio 2019
Messaggi
7
Buondì,
sapreste consigliarmi dei decoder DDT in grado di registrare lo stream su chiavetta e poterlo poi rivedere su mac (o pc)
non mi servono mille funzioni, devo solo registrare lo stream il più fedele possibile e riprodurlo su computer (quindi non crittografato)

Grazie.
S.
 
Buondì,
sapreste consigliarmi dei decoder DDT in grado di registrare lo stream su chiavetta e poterlo poi rivedere su mac (o pc)
non mi servono mille funzioni, devo solo registrare lo stream il più fedele possibile e riprodurlo su computer (quindi non crittografato)

Grazie.
S.
Puoi anche registrare direttamente su Mac comprando una chiavetta USB per il digitale terrestre.
Ma poi... che canali devi registrare? Perché i principali canali hanno tutti le varie app/sito web in cui è possibile rivedere l'ultima settimana.
 
In linea di massima qualsiasi decoder "zapper" DVB-T va benissimo. Ormai tutti hanno la possibilità di registrare (PVR). Comunque basta controllare nelle caratteristiche. Questi decoder registrano in .TS (Transport Stream) quindi con la qualità audio/video di come vengono trasmessi i canali. Poi dal PC si possono aprire con VLC o qualsiasi altro programma purchè compatibile con i file .TS ;)
 
avete in mente un modello di decoder (marca e sigla) che per certo lo possa fare (e sopratutto che non registra crittografato)?
 
L'ho appena spiegato, i decoder "zapper" cioè quei decoder che ricevono solo i canali free non hanno questi "blocchi". Per fare un esempio... ICAN T280. Ma anche altre marche come i Telesystem... ma sempre "zapper" devono essere.
 
Occhio perché alcuni decoder hanno file crittografati o addirittura non permettono l'esportazione!
 
E' proprio questo che chiedevo: un modello che PER CERTO - QUINDI CHE QUALCUNO LO HA PROVATO DI PERSONA E NON PER SENTIT DIRE -
Marca e modello.
Grazie!
 
quindi, per capirci, se prendo Ican 280t, registro un programma su chiavetta USB, poi posso riprodurlo su computer?
che tipo di file produce?
 
quindi, per capirci, se registro un programma con Ican 280t su chiavetta, poi posso vederlo su computer?
in che formato registra?
attendo fb.
Grazie.
 
Indietro
Alto Basso