• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nielsen sondaggio sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

arug

Digital-Forum Senior
Registrato
9 Marzo 2016
Messaggi
312
.. sono l'unico che ha ricevuto la mail ed ha partecipato al sondaggio ?
Ovviamente non entro nel dettaglio di nulla in quanto si parla di simulazione su "future strategie commerciali" con segretezza assoluta ;)
 
Qualcosa mi dice che si tratta di Netflix


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Se vuoi mantenere la segretezza allora era meglio che non postavi. Oppure puoi anticiparci qualcosa a grandi linee, senza andare troppo nello specifico delle domande.
 
Se vuoi mantenere la segretezza allora era meglio che non postavi. Oppure puoi anticiparci qualcosa a grandi linee, senza andare troppo nello specifico delle domande.

Capisco cosa intendete, se volete potete pure chiudere il thread ( secondo me e' esagerato, ma non vorrei che fosse interpretato da qualcuno come un danno per sky ), ma non da il dettaglio su nulla, come esplicitamente richiesto nel sondaggio ;)
Volevo solo sapere se sono l'unico che ha partecipato :D
 
In quei casi se postavo dicevo a grandi linee di cosa trattava il sondaggio, e non mi hanno ancora arrestato. :D
 
qualsiasi cosa riguarda sarà sempre per fare peggio a livello commerciale, il monopolio di sky è indirizzato a questo
 
Comprendo a condivido la voglia di rispettare il vincolo di riservatezza che certi sondaggi impongono, ma se la discussione dovrà rimanere aperta dovrà avere un contenuto.

Continuare a scrivere per non dire nulla vorrebbe dire creare un'intera discussione basata sulle ipotesi più disparate, quindi del tutto inutile e potenzialmente in grado di fare confusione.

Lascio aperto questo spazio ancora un po' per capire come volete proseguire, cioè se intendete parlare di qualcosa di concreto (entro i limiti del possibile, sia chiaro) e su questo incentrare la discussione. Diversamente sarà chiusa per le ragioni dette sopra.
 
.. sono l'unico che ha ricevuto la mail ed ha partecipato al sondaggio ?
Ovviamente non entro nel dettaglio di nulla in quanto si parla di simulazione su "future strategie commerciali" con segretezza assoluta ;)

Io sono ASSOLUTAMENTE d'accordo con Papu, GPP e Terlizzi che tengono in piedi questo forum responsabilmente seguendo SEMPRE linee chiare e coerenti. Che senso ha tirare il sasso e poi nascondere la mano?

Poi, se mi permetti una parola caro arug, a quattr'occhi, ne ho una solo per te: ma tu pensi davvero che Sky abbia deciso di confidare dei segreti A TE che sei un perfetto sconosciuto?

Parliamoci chiaro arug, con consapevolezza ed obiettività allo stesso tempo e da uomini maturi, per favore: ripeto, secondo te loro decidono di confidare A TE che non ti conoscono, non sanno cosa pensi , come agisci, come reagiresti e soprattutto sanno solo che sei un cliente X? Suvvia, ma per favore.

Non per toglierti i prosciutti dagli occhi caro collega, ma se ti hanno davvero detto ciò che ci stai riferendo è perché giocavano sul fatto di farti sentire coinvolto ed importante in quel momento cosi da trarre il massimo dalla tua sincerità INDOTTA da questa menzogna. CI SONO RIUSCITI PERFETTAMENTE .

MA DI CHE PARLIAMO? Segretezza assoluta... mah
 
A me è capitato di parlare di sondaggi Sky che chiedevano assoluta segretezza...certo, dire tutto non va bene...ma almeno l'argomento principale del sondaggio non sarebbe una rottura di alcun "accordo", visto che non si parlerebbe di contenuti specifici e offerte...
Poi è solo una mia opinione :)
 
Sono quei classici sondaggi che spesso fanno, sul forum se ne parla spesso, senza problemi e senza aprire thread dove alla fine non viene detto nulla
 
Io sono ASSOLUTAMENTE d'accordo con Papu, GPP e Terlizzi che tengono in piedi questo forum responsabilmente seguendo SEMPRE linee chiare e coerenti. Che senso ha tirare il sasso e poi nascondere la mano?

Poi, se mi permetti una parola caro arug, a quattr'occhi, ne ho una solo per te: ma tu pensi davvero che Sky abbia deciso di confidare dei segreti A TE che sei un perfetto sconosciuto?

Parliamoci chiaro arug, con consapevolezza ed obiettività allo stesso tempo e da uomini maturi, per favore: ripeto, secondo te loro decidono di confidare A TE che non ti conoscono, non sanno cosa pensi , come agisci, come reagiresti e soprattutto sanno solo che sei un cliente X? Suvvia, ma per favore.

Non per toglierti i prosciutti dagli occhi caro collega, ma se ti hanno davvero detto ciò che ci stai riferendo è perché giocavano sul fatto di farti sentire coinvolto ed importante in quel momento cosi da trarre il massimo dalla tua sincerità INDOTTA da questa menzogna. CI SONO RIUSCITI PERFETTAMENTE .

MA DI CHE PARLIAMO? Segretezza assoluta... mah

Mah, secondo me ( senza voler polemizzare ) sei un po' paranoico.
Comunque volendo entrare nel "tema" volevo aggiungere che gia' ad Aprile 2018 prima dei diritti triennali della serie A partecipai ad un sondaggio "simile" e tra le varie ipotesi ce ne era una che poi e' stata la scelta commerciale di Sky ( tra tutte le vicissitudini che ci furono al tempo). Non credo quindi che siano solo ipotesi campate in aria solo per farci sentire "importanti" in quel momento ( il sondaggio dettagliato al massimo e' durato un buon 20/25 minuti ). Tra l'altro io sono abbonato a sky solo se mi da quello che mi interessa ( principalmente premier, champions, un po' di serie A e qualcosa degli altri sport "minori" ), non per sentirmi importante. Il giorno che mi tolgono premier o champions li abbandono seduta stante.
 
Io sono ASSOLUTAMENTE d'accordo con Papu, GPP e Terlizzi che tengono in piedi questo forum responsabilmente seguendo SEMPRE linee chiare e coerenti. Che senso ha tirare il sasso e poi nascondere la mano?

Poi, se mi permetti una parola caro arug, a quattr'occhi, ne ho una solo per te: ma tu pensi davvero che Sky abbia deciso di confidare dei segreti A TE che sei un perfetto sconosciuto?

Parliamoci chiaro arug, con consapevolezza ed obiettività allo stesso tempo e da uomini maturi, per favore: ripeto, secondo te loro decidono di confidare A TE che non ti conoscono, non sanno cosa pensi , come agisci, come reagiresti e soprattutto sanno solo che sei un cliente X? Suvvia, ma per favore.

Non per toglierti i prosciutti dagli occhi caro collega, ma se ti hanno davvero detto ciò che ci stai riferendo è perché giocavano sul fatto di farti sentire coinvolto ed importante in quel momento cosi da trarre il massimo dalla tua sincerità INDOTTA da questa menzogna. CI SONO RIUSCITI PERFETTAMENTE .

MA DI CHE PARLIAMO? Segretezza assoluta... mah

magari non gli e' arrivato neanche.
Ve lo ricordate quello dello sky q che si divertiva ad aprire discussioni solo per fare polemica e poi bannato, chissa se......
io sono dell'idea che o arriva qualche dritta oppure possiamo chiuderla qui
 
A me è capitato di parlare di sondaggi Sky che chiedevano assoluta segretezza...certo, dire tutto non va bene...ma almeno l'argomento principale del sondaggio non sarebbe una rottura di alcun "accordo", visto che non si parlerebbe di contenuti specifici e offerte...
Poi è solo una mia opinione :)

Piu' che altro visto che non ho trovato nessun thread aperto in proposito mi e' sembrato strano, in genere subito si "accavallano" thread quando si fanno sondaggi simili ( coem mi successe nel 2018 ) , ecco perche' ho chiesto ;)
 
magari non gli e' arrivato neanche.
Ve lo ricordate quello dello sky q che si divertiva ad aprire discussioni solo per fare polemica e poi bannato, chissa se......
io sono dell'idea che o arriva qualche dritta oppure possiamo chiuderla qui

Mah sei libero di pensare quello che vuoi ;)
CMQ questa e' la schermata della mail, ovviamente ho tolto i dati sensibili

https://i.ibb.co/TqnL8MQ/nielsen.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso