• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TIM fisso: sparito l'Id chiamante

L'avviso del Chi è a me era riportato nella penultima fattura.
 
ciao,
sapete se per caso TIM offre l'id chiamante gratis? non che riceva chissà quali chiamate sul fisso ma avercelo non sarebbe proprio inutile
 
Se ti riferisci al chi è, si paga 3 euro al mese.

Ad alcuni è incluso gratis, mentre altri lo pagano
 
Recentemente c'è stato un tentativo di risoluzione per la TIM della questione tariffe telefoniche a 28 giorni e fatturazione. Alcuni utenti hanno scelto di avere gratuitamente e temporaneamente il servizio dell'id del chiamante come forma di rimborso a seguito della pubblicizzazione in bolletta. In questo specifico caso il servizio è una forma di rimborso ed ha un carattere temporaneo.
 
Recentemente c'è stato un tentativo di risoluzione per la TIM della questione tariffe telefoniche a 28 giorni e fatturazione. Alcuni utenti hanno scelto di avere gratuitamente e temporaneamente il servizio dell'id del chiamante come forma di rimborso a seguito della pubblicizzazione in bolletta. In questo specifico caso il servizio è una forma di rimborso ed ha un carattere temporaneo.

Grazie
 
Recentemente c'è stato un tentativo di risoluzione per la TIM della questione tariffe telefoniche a 28 giorni e fatturazione. Alcuni utenti hanno scelto di avere gratuitamente e temporaneamente il servizio dell'id del chiamante come forma di rimborso a seguito della pubblicizzazione in bolletta. In questo specifico caso il servizio è una forma di rimborso ed ha un carattere temporaneo.

Temporaneo?

Significa che poi diventerà a pagamento?

Bello schifo..
 
Significa che è una forma di indennizzo per la risoluzione della questione tariffe telefoniche a 28 giorni e fatturazione. Se si accetta (anche solo telefonicamente) si dovrebbe rinunciare all'indennizzo pecuniario. Al termine dell'indennizzo il servizio non dovrebbe venire più fornito gratutamente ... quindi io interpreto che il cliente torna alla situazione inziale. Mio padre ha telefonato ed ha accettato nei mesi passati. La diadriba dei 28 giorni è temporanea nel senso che la questione è limitata nel tempo ed così è l'indennizzo. Questo è quello che so io.
 
Indietro
Alto Basso