• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

errore 102 quando si scarica un applicazione in tv samsung smart tv

la grotteria

Digital-Forum Senior Master
Registrato
12 Gennaio 2010
Messaggi
1.158
ciao a tutti ho riscontrato sto problema sopratutto dopo aver fatto il reset di fabbrica adesso sembra scomparso nella mia tv -Samsung UE 32M5520 GARANZIA ITALIA - Smart TV 32" Led Full HD DVB-T2, A, ho scritto nello store per scaricare un applicazione ed era fermo a zero lo scaricamento, poi è comparso sto messaggio errore 102 contattare il proprio provvider per i servizi quindi non capisco se samsung o fastweb ma io esco rientro nello store e poi scarica 100% e non mi da più problemi quindi che significa?? adesso scarica tutto boh, poi ho controllato il router siccome non è unica tv collegatain wifi però in questa tv non mi spunta tipo samsung on line ma localhost on line e non capisco il perchè? nel pannello di controllo
 
Possibile problema momentaneo

Se ora funziona tutto, direi che è ok ;)
 
Riguardo all'errore 102, se non si è più verificato, può essere causato da un problema temporaneo del sito o della connessione internet via wifi. Il nome dell'host di una tv generalmente può essere composto dal nome della marca e da un codice ma può anche non essere assegnato (e questo mi sembra che sia il tuo problema) in tal caso, e se senti la necessita, si può assegnare un nome di fantasia ma come deve essere fatto dipende dal modello di router e in tal caso ti consiglio di leggere la documentazione del router oppure potrebbe essere possibile assegnarlo dalla tv nelle impostazioni dell'accesso internet che adesso probabilmente hai in automatico
 
Indietro
Alto Basso