• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta a scadenza o diritto di recesso da sentenza Antitrust?

JimiN

Digital-Forum Junior
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
95
Ciao a tutti,

questa è la mia situazione attuale: Sky TV + HD + Sky Go + Ondemand (extra 6 Anni) a listino con scadenza naturale al 31/07. In più ho la visione gratuita di Sport fino al 30/09 offerta da Sky qualche tempo fa.
Avevo Calcio scontato, poi disdetto a fine sconti, nel periodo a cui si riferisce la sentenza dell'Antitrust, per cui mi è arrivata in fattura ad Aprile la possibilità di fare recesso senza penali entro il 31/05 con decorso da 30gg dopo (questa qui: http://it.tinypic.com/view.php?pic=i2kldi&s=9).

Quello che mi interessa è ottenere Sky TV + Calcio + HD + SkyGo e Ondemand ad un prezzo decente, se possibile stando ancora entro i 30 € magari anche Sport.
Non mi interessano per ora nuovi decoder Sky Q non avendo 4K.

Se ho capito bene posso scegliere se mandare recesso per Antitrust il 30 Maggio (PEC) e trovarmi in retention dal 30 Giugno, ed eventualmente in Reconnection dal 30 Luglio, oppure mandare disdetta scadenza naturale il 30 Giugno e trovarmi in retention dal 30 Luglio, ed eventualmente in Reconnection dal 30 Agosto.
La prima soluzione avrebbe forse il vantaggio di poter arrivare in reconnection prima dell'inizio del campionato di Calcio, la seconda soluzione di andare un po' più in là nel tempo (perdendo magari qualche partita), perché ho la sensazione (con tutti questi "regali" su Sport e Calcio da parte di Sky) che a Settembre cambierà qualcosa, forse potrebbero accorpare Sport e Calcio, chissà...

Inoltre ho un dubbio: il recesso per sentenza Antitrust verrà trattato come una normale disdetta? Cioè mi faranno offerte in retention e reconnection, o non sarà annullabile e quindi potrò solo aspettare 3 mesi e poi rifare abbonamento?

Ogni consiglio è gradito, grazie. :)

J
 
Indietro
Alto Basso