• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

humax o quello di mediaset?

cigriffo

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
15 Novembre 2002
Messaggi
489
ciao, alla fine ho quasi deciso, l'unico dubbio rimane su humax ( 4000/4500/5000)
oppure su quello ufficiale mediaset, quello con scritto davanti ADB e a destra il logo mediaset
gli humax viaggiano sulle 150 euro, e quello mediaset sui 200 euro
mi fate sapere la vostra?
grazie
 
io ho il worldsat (uguale adb) e lo humax4000....a parte le dimensioni a favore del worldsat per il resto non c'è paragone....almeno secondo me

se poi vuoi vedere conto tv lo humax non ha ancora la codifica conax....:D
 
ciao, cos'è conto tv?
tu dici che lo humax non ha codifica conax, ma la avrà?
diciamo in un futuro aggiornamento, la potrà avere la codifica conax?
quindi tu dici, in generale, che sei per lo humax, giusto?
grazie mille per la risposta
aspetto ulteriore conferme
ciao
 
conto tv è una pay tv codificata in conax....

lo humax avrebbe già la codifica conax on board ma il firmware opportuno non è stato ancora rilasciato....magari lo stanno ancora testando oppure è solo una questione di attendere il momento migliore per rilasciarlo....

in generale io preferisco lo humax cmq anche l'altro non è male...
 
mettiamo che rilasciano il nuovo firmware per codifica conax, poi per vedere i canali con codifica conax non ci servono ulteriori schede? ( intendo dire mediaset e la7)
tu me lo consigli il 4100 con doppio sintonizzatore?
in rete l'ho trovato a circa 190 euro, come prezzo è buono?
scusami, ma sono un eterno indeciso
ciao
 
il conax è usato solo da contotv....per mediaset e la7 il decoder è già a posto ;)

per quanto riguarda il 4100 dipende da quello che ci devi fare....altrimenti basta anche un 4000/5000

per quanto riguarda invece il prezzo non ne ho la minima idea...dopo che ho comprato il mio (49euro) non mi sono più interessato
 
MATROG ha scritto:
il conax è usato solo da contotv....per mediaset e la7 il decoder è già a posto ;)

per quanto riguarda il 4100 dipende da quello che ci devi fare....altrimenti basta anche un 4000/5000

per quanto riguarda invece il prezzo non ne ho la minima idea...dopo che ho comprato il mio (49euro) non mi sono più interessato
cosa intendi dire: dipende da quello che ci devi fare?
tu dici hanno importanti differenze?
49 euro??? che decoder hai?
ciao web
 
intendo dire che io ho la tv che ha già il suo tuner analogico e quindi dello stesso tuner sul decoder non ci faccio nulla....per molti è più comodo vedere tutti i canali direttamente col decoder....

le differenze principali sta nel tuner analogico e nel numero di canali memorizzabili che è maggiore nel 4100

io ho il 4000 pagato 49 euro molto tempo fa....
 
Comunque non esiste nessun decoder ufficiale Mediaset.

Vanno tutti bene

Vecchia storia quella del logo
 
ERCOLINO ha scritto:
Comunque non esiste nessun decoder ufficiale Mediaset.

Vanno tutti bene

Vecchia storia quella del logo
questa non la sapevo...
ciao
 
Bè.....molti non erano d'accordo ma grazie a quel logo ho comprato uno dei migliori decoder all'epoca.......:icon_wink:
 
Per chi sa gestire l'apparecchio, molto meglio l'Humax, e poi per quanto riguarda la cosiddetta "ufficialità", anche se a molti sembra che sia così, non è mica Mediaset che stabilisce la compatibilità dei ricevitori: ci mancasse pure questo!
Le caratteristiche degli apparati vengono stabilite da appositi organismi tecnici e quindi sono i Bradcaster che poi devono adeguarsi e trasmettere conformemente a tali direttive, ma già, dimenticavo che da noi le cose vanno in maniera un pò diversa.......
Un saluto
 
Confermo che non ci sono decoder ufficiali della M7.

Ai tempi quando erano usciti gli ADB col logo avevo telefonato alla M7 per capire se era il "loro" decoder e loro avevano detto che no e che avevano dato il logo che recita "Mediaset - Interattività OK" perché su quel box proma che su tutti gli altri erano state testate tutte le applicazioni interattive e tutte funzionavano bene.

La cosa del logo era stata fatta per orientare il pubblico su un prodotto che funzionava bene in un mimento 2 anni fa quando non c'era ancora molta standardizzazione.

Ciaooo
 
Indietro
Alto Basso