• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Parametri canale arezo tv sui 70.5E

finalmente agganciato (SID ora presente anche se temporaneamente)
il problema è che ho solo audio con octagon 4008 temo che sia un problema dei decoder con hardware broadcom
ai più tecnici chiedo se c'è qualcosa che posso dire ai tecnici di arezo tv, sempre che mi si filino...magari qualche modifica sui codec video?
grazie mille
 
Ultima modifica:
Dinuovo spento... mi sa che é un feed...

Ieri agganciato con SF8008 senza impostare PID , tra l´altro non credo che sui decoder linux si possa fare
 
Hanno modificato il SR, adesso è 3000.
Non occorre effettuare più artifizi per sintonizzare Arezo ;)
 
Hanno modificato il SR, adesso è 3000.
Non occorre effettuare più artifizi per sintonizzare Arezo ;)
Forse...

Provato ora con H8, trovata in blind la frequenza ma non sintonizza nessun canale... trovato e sintonizzato un feed su 12511V SR 1600 nominativo ERICSSON, feed con potenza 63 qualità 38... notare che la frequenza si discosta di soli 2MHz dal trasponder di AREZO TV che il decoder trova sui 12513 V SR 3000 ... con potenza 68 qualità 63...





Con il "magheggio" la vedo correttamente ho dovuto cambiare la frequenza dell'altro giorno dai 12511 a 12513 e aggiornato SR da 2900 a 3000

 
Ultima modifica:
Prova di per sè priva di senso (ma l' ho fatta lo stesso) :D

Ho inserito, nell' Hellobox 8, la stessa frequenza, con la stessa polarità, con due SR diversi.

Il risultato ? :badgrin:



P.S. Il satellite non è l' Azerspace 1 ma l' Eutelsat 70B.
 
Dal cambio di SR a 3000 non riesco piú ad agganciare con SF 8008 boh .. ho provato in tutti i modi ma solo aggancio di 12516 SR 1450 e altri , il blindscan me lo trova ma é sordo

Aggancio senza problemi di Arezo con l´altro decoder Eycos 95.15 ma sordo su freq.12516 SR 1450

insomma il comportamento dei due ricevitori che ho sono uno il contrario dell´altro ... evviva
 
Ho dato un'occhiata sul satellite 70.5 est, non riesco ad agganciare Arezo TV però ci sono stati brevissimi momenti in cui è apparso velocemente il segnale e sparire... provato pure con l'attenuatore. Penso che in Sicilia ci vorrebbe una parabola come minimo 125-150 cm (preferibilmente 150 cm) per la ricezione di Arezo TV, la mia è di 115 cm più o meno.

Altri canali del 70.5 est ok, si contano con le dita di una mano.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso