• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Registrazioni non disponibili

prauss

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
185
Ciao, ho un problema con lo sky q black, da ieri mi si è piantata la sezione registrazioni, se entro mi dice cha al momento questo servizio non è disponibile. Se vado nella sezione intrattenimento e navigo nei menu mi "sputa" fuori, ho provato a staccare l'alimentazione e a resettare con il tastino dietro al decoder e a forzare l'aggiornamento ma nulla. Anche se schiaccio pausa o registrazione non funziona. Ho fatto il test decoder e hard disk e non ci sono anomalie.
Avete qualche consiglio?
 
Cavolo avevo un sacco di cose registrate... spero di non averle perse , c'è qualche altro reset che posso provare? Magari un factory reset?
 
Alla fine ho risolto resettando anche l'hard disk è il tutto a ripreso a funzionare, registrazioni e intrattenimento e on demand. Però ho perso tutto quello che avevo registrato porca miseria!! È assurdo e ho pure scoperto oggi che il servizio clienti è a pagamento e oggi su 4 tentativi di parlare con un operatore non ci sono riuscito perché i tempi di attesa erano sopra i 5 minuti. Assurdo!!! E sopratutto assurdo perdere ore e ore di registrazioni!!!
 
Indietro
Alto Basso