• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Finalmente mi è arrivata la FTTH (1 Gigabit) Domande...

tasto2023

Digital-Forum Senior
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
241
Salve ragazzi, dopo 9 mesi da quando mi hanno istallato il ROE, finalmente, da ieri sul sito FIBER MAP ho potuto verificare che ho la FTTH disponibile al mio indirizzo !!Solo se clicco c'è scritto "Il codice fibermap deve essere copiato nell'allegato tecnico", che significa??Boh..
Ad ogni modo, vorrei chiedervi perchè, se vado sul sito della Tim e clicco su verifica copertura fibra, NON mi fa piu' inserire città/via ecct??Fino a un mese fa lo potevo fare!!
Poi vorrei chiedervi, Attualmente pago 27,50 al mese per una ADSL a 20 mega effettivi con Tiscali.
Vorrei sapere, da voi quale potrebbe essere la migliore offerta TIM Fisso, considerato che voglio lasciare invariato il mio numero di rete fissa, e voglio chiamate verso i fissi illimitate e senza scatto alla risposta?
Oppure magari Wind ?? Anche qui se vado sul sito, e clicco verifica copertura non sucede nulla!!
Infine secondo voi, è meglio sottoscrivere un nuovo contratto FIBRA direttamente in un negozio TIM (centro commerciale sotto casa) oppure farlo direttamente dalla loro ufficiale pagina web??
 
Ti consiglio di rimanere con Tiscali da chi sei coperto open fiber?
 
Io non mi fiderei tanto di Fiber Map!
Per loro risulto non coperto dalla Ftth, invece sono coperto da OpenFiber.

Tiscali è forse l'unico che ha pochi o nessun vincolo nell'abbonamento.
In più offre (sotto OpenFiber) 300 Mbps in Upload.

Anche qui, verifica la tua copertura dal loro sito Ufficiale.
 
Chiamate incluse fissi e cellulari chi è segreteria telefonica
 
Attivazione gratis, trasferimento di chiamata, modem, 60 min/mese inclusi verso i fissi internazionali, 6 mesi di Infinity.
 
Io non mi fiderei tanto di Fiber Map!
Per loro risulto non coperto dalla Ftth, invece sono coperto da OpenFiber.

Tiscali è forse l'unico che ha pochi o nessun vincolo nell'abbonamento.
In più offre (sotto OpenFiber) 300 Mbps in Upload.

Anche qui, verifica la tua copertura dal loro sito Ufficiale.

Ciao, ti assicuro che il sito Fiber map è affidabile! Ho la FTTH , infatti sono stato in un negozio tim e mi hanno verificato la effettiva FTTH!! Solo che solo facendo verifica copertura con la TIM mi da' la possibilità di sottoscrivere un contratto in FTTH, perchè effettivamente il mio civico risulta coperto da FTTH!! Invece se faccio verifica copertura con tutti gli altri (compreso Tiscali) midà solo la 200M!!
E comunque quelli che mi hanno montato il ROE mesi fa erano Flash Fiber non Open.....
Sono molto scettico e non vorrei concludere con Tim perchè tutti i miei amici me la sconsigliano caldamente!!!
 
Quindi sei coperto da Flash Fiber quindi puoi fare il contratto con Tim e Fastweb.

Non credo che arriverà a coprire anche Open Fiber visto che c'è già Flash Fiber!
 
Quindi sei coperto da Flash Fiber quindi puoi fare il contratto con Tim e Fastweb.

Non credo che arriverà a coprire anche Open Fiber visto che c'è già Flash Fiber!

Se da te hanno portato flashfiber puoi attivare la ftth con tim, fastweb o tiscali.
In ogni caso i piani di sviluppo di flashfiber e openfiber sono indipendenti e lo scopo è arrivare nelle città con entrambe.
 
Indietro
Alto Basso