• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdire DAZN senza Sky o altro..

Citty

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
23 Settembre 2018
Messaggi
139
Buongiorno a tutti gli amici del forum
Chiedo scusa se sono ripetitivo ma ho scaricato l'app di dazn 2 gg fa e mi sono iscritto per il mese di prova pentendomene d'altronde. Ora avrei effettuato la disdetta tramite pulsante che mi dice disdici abbo però appena premuto mi rimanda ad una schermata di google play per gli abbo che io ovviamente non ho mai sottoscritto... Ora vi chiedo è normale tutto ciò perché contattando il servizio clienti dazn in chat mi dicono che non ho disdetto proprio niente. Lo fanno apposta per infondere panico nei clienti oppure devo fare qualcos'altro che apparentemente non trovo o peggio ancora hanno deliberatamente tolto per impedire che uno disdica??? Nel video tutorial di disdetta appare chiaramente che dopo la disdetta appare un'altra schermata che ti dice conferma disdetta, cosa che invece ora sembra non esista. Ringrazio quanti coloro in anticipo mi volessero dare una mano.
 
Non so se hai notato ma dal link che mi hai inviato la parola disdetta non appare per niente. Se poi cambia in " chiudi account" non saprei che dirti.. Provare ad aprire una chat e cercare spiegazioni siamo a livelli di autentiche prese in giro. Ti danno un link che è come un cane che si morde la coda.. Poi se mi dite che già la disdetta semplice può bastare senza altri rigiri di parole o conferme a me basta e avanza!!!!
 
Ho provato in tutti i modi a cercare di disdire ma è letteralmente impossibile farlo...punto primo da google play store se io vado sui tre trattini e premo mi da una serie di opzioni tra cui abbonamenti premuto quello la schermata NON DIVENTA conferma disdetta!!!! Hanno cambiato la schermata. Ditemi per favore come fare per disdire perché sto andando al manicomio!!!!! 😭
 
ti rimanda su google play perchè probabilmente in fase di sottoscrizione del mese gratuito si è preso quello di google come metodo di pagamento, dovresti trovare la voce nella sessione di google play denominata "i miei abbonamenti" e da lì disdire oppure da cellulare andare su google play tap su abbonamenti e da li selezioni l'abbonamento a dazn e revochi
 
Indietro
Alto Basso