• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

disdetta pacchetto calcio: cosa mi perderei oltre la serie a?

puccio79

Digital-Forum Master
Registrato
4 Agosto 2010
Messaggi
863
Località
pontedera
ciao siccome a settembre mi scade il pachetto calcio in promo ( 12 mesi a 4,90 e 3 a 9,90) e non ho intenzione di pagare 15 euro per non vedere un terzo delle partite di serie a avrei intenzione di toglierlo e casomani attendere una promo. volevo sapere togliendolo oltre le 6 partite di serie a che non vedrei( 1 la vedrei comunque su sky sport uno) cosa mi perdo del calcio estero? vedrei comunque qualche partita di premiere e bundesliga. grazie
 
Non ti perdi proprio nulla. :icon_bounce:

Comunque sul pack Sport vedrai tutto tranne le 6 partite in diretta di Serie A in esclusiva sul pack Calcio.
 
ciao siccome a settembre mi scade il pachetto calcio in promo ( 12 mesi a 4,90 e 3 a 9,90) e non ho intenzione di pagare 15 euro per non vedere un terzo delle partite di serie a avrei intenzione di toglierlo e casomani attendere una promo. volevo sapere togliendolo oltre le 6 partite di serie a che non vedrei( 1 la vedrei comunque su sky sport uno) cosa mi perdo del calcio estero? vedrei comunque qualche partita di premiere e bundesliga. grazie
Sport ce l'hai /lo tieni/lo metti?
 
Non ti perdi proprio nulla. :icon_bounce:

Comunque sul pack Sport vedrai tutto tranne le 6 partite in diretta di Serie A in esclusiva sul pack Calcio.

allora perche nel sito di sky sotto la descrizione del pacchetto calcio ci sono i loghi della premier e della bundesliga ?. non è che magari alcune partite vanno solo su calcio? e la champion perdo le partite straniere? a me sinceramente pagare 15 euro per 6 partite di serie a ( 3 li vedrei su dazn e 1 su sport ) mi sembrano troppi
 
Col pack Calcio, vado a memoria, si vedono i canali Sky Sport 24 (200), Sky Sport Seria A (202) che dovrebbe trasmettere anche le amichevoli estive e trasmissioni tipo calciomercato, Sky Sport Football (203) e quindi non tutte ma solo le partite dei campionati esteri che vanno su quel canale, una partita di Champions tra due estere e forse una di Europa League. E poi vedi i canali dal 251 quando trasmettono le partite di Serie A, e Diretta Gol Serie A.

Col pack Sport vedi un po' tutti i canali tranne il 202, vedrai tutte le partite di tutti i campionati e coppe europee, ma una sola partita di Serie A su Sky Sport Uno. Quindi se non si ha il pack Sport, il pack Calcio prende un po' più di sostanza, mentre se si ha il pack Sport, il Calcio serve proprio solo per la Serie A. Se ho attivo lo Sport sull'abbonamento, Calcio a listino è l'unico pack che non terrei mai.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Se ho attivo lo Sport sull'abbonamento, Calcio a listino è l'unico pack che non terrei mai.

Calcio a listino per me non esiste in nessun universo. Ma a dire il vero credo che in 9 anni avrò pagato un mese a mezzo Sky a listino, e nel caso è stato tv+hd+Sport

Avendo DAZN gratis, 4/5€ per potere vedere tutto li posso anche spendere. Se posso disattivare in estate. Altrimenti ciccia.
Se devo scegliere tra Calcio a listino e DAZN a listino.... sto senza nessuno dei due, soprattutto perché DAZN tecnicamente fa schifo.
Tutto ciò partendo dal presupposto che comunque una su Sport la vedo.
Comunque, non avendo pagato 1 solo centesimo per DAZN da settembre e continuando a non pagarlo per tutta la prossima stagione, vedrò comunque 4 partite a settimana di serie A (di cui una e mezza scartine e 2 di buon livello) direi che sono a posto così. Senza dimenticare i vari giorni gratis di extra.
Poi se arriverà una buona offerta meglio.
 
Calcio l'ho fatto adesso proprio solo perchè costava 5,90, ma mentre ho detto di togliere tutti gli altri pack a scadenza, così avrò solo più il Calcio attivo che mi permetterà di vivacchiare :D per qualche mese fino alle offerte per gli altri pack scontati.
 
Io ho solo l'offerta al 50% per 6 mesi. Di cui 3 vuoti, rido sarebbe come pagare a listino quelli utili. Mica scemi :D

Forse forse accetterei 5,9 per 12 mesi senza vincoli. Ma non ne sono così sicuro. Mi scoccia progetto pagare tre mesi a vuoto. Oltre a tutte le considerazioni sopra. Aspetterò la 3ª/4ª di campionato come sempre :)
 
Indietro
Alto Basso