• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnale Legacy e CAM TivuSat

dndssc

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
171
Ciao a tutti vi chiedo gentilmente una conferma in quanto sto facendo fare un impianto SAT sulla casa nuova dall'elettricista... Vorrei prendere un LNB con una uscita dcss per sky da portare in salotto e poi avrei altre 3 uscite legacy che vorrei portare nelle camere da letto. Tale segnale è compatibile con le CAM tivusat? Vorrei prendere dei televisori con decoder SAT integrato e usare le CAM per non avere decoder, telecomandi in più ecc. Vorrei quindi sapere se i televisori con decoder SAT integrato e le CAM tivusat sono tutti compatibili con il segnale legacy oltre che col segnale SCR per non ritrovarmi sorprese. Grazie!
 
Ciao a tutti vi chiedo gentilmente una conferma in quanto sto facendo fare un impianto SAT sulla casa nuova dall'elettricista... Vorrei prendere un LNB con una uscita dcss per sky da portare in salotto e poi avrei altre 3 uscite legacy che vorrei portare nelle camere da letto. Tale segnale è compatibile con le CAM tivusat? Vorrei prendere dei televisori con decoder SAT integrato e usare le CAM per non avere decoder, telecomandi in più ecc. Vorrei quindi sapere se i televisori con decoder SAT integrato e le CAM tivusat sono tutti compatibili con il segnale legacy oltre che col segnale SCR per non ritrovarmi sorprese. Grazie!

non c'è relazione tra cam e segnale legacy o dcss, che poi il segnale è sempre lo stesso ma è solo un modo diverso di distribuirlo. Devi verificare il tipo di elettroniche vuoi usare ed accertarti che siano compatibili con tali standard. devi farlo preventivamente perchè cambia completamente il modo di costruire limpianto, lnb scr scendi con un cavo solo, legacy ti serve un multiswitch, o un lnb multiuscita, inoltre tieni conto che il dcss è una evoluzione dell'scr. Personalmente ho una configurazione quasi come quella che vuoi fare tu, ma solo impianto legacy e multifeed, avendo il multifeed ho optato per un impianto legacy normale, per cui ho inserito nell'impianto un multiswitch.
 
Con il DCSS hai anche le quattro slot SCR per TivuSat, sempre che le TV supportino il protocollo SCR, in questo caso avresti una sola discesa e un impianto più semplice.
 
Con il DCSS hai anche le quattro slot SCR per TivuSat, sempre che le TV supportino il protocollo SCR, in questo caso avresti una sola discesa e un impianto più semplice.

non voglio splittare il cavo, preferisco che ogni uno abbia la sua calata. Per questo chiedevo se il segnale legacy è supportato da tivusat e dalle cam
 
Indietro
Alto Basso