• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Numero Dispositivi NOW TV

kid-a

Digital-Forum Senior
Registrato
17 Dicembre 2018
Messaggi
226
Buongiorno,
mi domandavo: ma a nessuno di voi da fastidio la limitazione dei 4 dispositivi, o quantomeno il fatto di poterli cambiare ogni 30 giorni?
Io ho a disposizione più di 4 dispositivi e anche se effettivamente quelli che uso principalmente sono 4, diverse volte durante l'anno mi piacerebbe utilizzarne qualcuno in più.
Ecco, ora c'è il roland garros, e vedere qualche partita durante il tragitto casa lavoro o fuori casa con il telefonino, non mi dispiacerebbe. Chiaramente poi appena rientro in casa vorrei usare i 4 di base.
E questo per fare un esempio, ma ci sono altre molteplici situazioni. Ci tengo a precisare che non voglio visioni contemporanee, ma solo switchare tra i dispositivi a mia disposizione come meglio credo
Cosa che tutti i competitor permettono(DAZN incluso), tranne loro
 
Si anche a me piacerebbe averne almeno 6 (ma anche di più :p) di dispositivi registrabili
 
4 dispositivi per me vanno benissimo; però si e fastidiosissimo dover aspettare 30 giorni.
 
Ma quanti dispositivi si possono usare in contemporanea?
E la stick è considerato dispositivi dei 4 permessi?
Sono nuovo di Now Tv e molte cose non le so.
Grazie a chi può rispondermi
 
Ma quanti dispositivi si possono usare in contemporanea?
E la stick è considerato dispositivi dei 4 permessi?
Sono nuovo di Now Tv e molte cose non le so.
Grazie a chi può rispondermi

Cosa intendi per contemporanea ?
La visione in contemporanea è al massimo su 2 dispositivi se si ha l’opzione plus attiva.
Tu puoi registrare fino a 4 dispostivi.
La stick fa parte di questi 4.
Una volta che hai gli slot tutti occupati puoi toglierne uno e aggiungerne un altro una volta ogni 30 giorni.
 
Cosa intendi per contemporanea ?
La visione in contemporanea è al massimo su 2 dispositivi se si ha l’opzione plus attiva.
Tu puoi registrare fino a 4 dispostivi.
La stick fa parte di questi 4.
Una volta che hai gli slot tutti occupati puoi toglierne uno e aggiungerne un altro una volta ogni 30 giorni.

Cioè che se 2 persone in casa vogliamo usare now tv contemporaneamente, possiamo farlo.
Ora ho 3 slot occupati e non ho ancora la stick. Quando l'avrò e l' attivo, mi "brucio" l'ultimo slot disponibile?
E se ho capito bene, anche se ne tolgo uno ne restano solo 3 per 1 mese perché prima di allora non potrò aggiungerne un'altro qualsiasi?
 
Cioè che se 2 persone in casa vogliamo usare now tv contemporaneamente, possiamo farlo.
Ora ho 3 slot occupati e non ho ancora la stick. Quando l'avrò e l' attivo, mi "brucio" l'ultimo slot disponibile?
E se ho capito bene, anche se ne tolgo uno ne restano solo 3 per 1 mese perché prima di allora non potrò aggiungerne un'altro qualsiasi?


Si, se hai attiva opzione plus (ma solo per cinema intrattenimento e serie tv)

Si, la stick è a tutti gli effetti come gli altri dispositivi

No, puoi rimuovere un dispositivo ma puoi aggiungerne subito un altro.
Per poterlo peró rifare devi aspettare 30 gg
 
Concordo, ormai limitare a 4 i dispositivi con cui si può accedere è anacronistico, tanto la visione è consentita al massimo su due contemporaneamente, tra tablet, televisori, stick, pc e smartphone uno dovrebbe essere libero di poter scegliere su quale dispositivo avere queste due visioni, un po' come fanno tutti gli altri servizi di questo tipo.
 
la chromecast è ancora conteggiata come dispositivo come una volta? o hanno cambiato?
 
salve a tutti volevo chiedervi se con opzione + e possibile associare il pacchetto sport intrattenimento e cinema nel senso che l anno scorso lo facevo tranquillamente vedevo 2 partite nello stesso momento in contemporanea in 2 case diverse con mio cugino quest anno e cambiato qualcosa grazie
 
salve a tutti volevo chiedervi se con opzione + e possibile associare il pacchetto sport intrattenimento e cinema nel senso che l anno scorso lo facevo tranquillamente vedevo 2 partite nello stesso momento in contemporanea in 2 case diverse con mio cugino quest anno e cambiato qualcosa grazie

Perdonami gladia, se te lo dico, ma oltre ad essere off topic stai chiedendo cose dette e ridette per cui, la consultazione dell'apposito thread piuttosto che l'utilizzo della funzione Cerca, potevano darti una risposta.

Ad ogni modo ti riepilogo sotto le risposte

- opzione+ è sottoscrivibile solo se si ha almeno un ticket non sportivo attivo
- le condizioni generali di servizio non ammettono la condivisione dell'abbonamento al di fuori dell'ambito familiare e domestico (la frase non è precisissima ma stando alle condizioni sembra che tu non possa condividere l'abbonamento con tuo cugino se questo abita in una casa diversa)
- da condizioni di servizio non è possibile vedere il ticket sport su due dispositivi contemporaneamente (anche se si ha opzione+ attiva)
- alcuni dicono (perché viene detto da alcuni operatori, ma non da tutti) che la visione contemporanea del ticket Sport su due dispositivi è possibile se opzione+ è attiva e questa è stata attivata per l'ultima volta non oltre il 17 settembre 2018 (ma non sta scritto da nessuna parte)
- quello che succede attualmente è che, chi ha opzione+ attiva (indipendentemente dall'ultima data di attivazione), ha la possibilità di vedere il ticket sport in contemporanea su due diversi dispositivi

Fai le tue valutazioni.

Ciao
 
grazie per il riassunto molto preciso ti dico che tramite chat mi era stato detto che il pacchetto sport e visibile su 2 dispositivi in contemporanea con opzione + adesso devo decidere se rischiare perche la mia paura e che a settembre col campionato iniziato bloccheranno la visione in contemporanea
Perdonami gladia, se te lo dico, ma oltre ad essere off topic stai chiedendo cose dette e ridette per cui, la consultazione dell'apposito thread piuttosto che l'utilizzo della funzione Cerca, potevano darti una risposta.

Ad ogni modo ti riepilogo sotto le risposte

- opzione+ è sottoscrivibile solo se si ha almeno un ticket non sportivo attivo
- le condizioni generali di servizio non ammettono la condivisione dell'abbonamento al di fuori dell'ambito familiare e domestico (la frase non è precisissima ma stando alle condizioni sembra che tu non possa condividere l'abbonamento con tuo cugino se questo abita in una casa diversa)
- da condizioni di servizio non è possibile vedere il ticket sport su due dispositivi contemporaneamente (anche se si ha opzione+ attiva)
- alcuni dicono (perché viene detto da alcuni operatori, ma non da tutti) che la visione contemporanea del ticket Sport su due dispositivi è possibile se opzione+ è attiva e questa è stata attivata per l'ultima volta non oltre il 17 settembre 2018 (ma non sta scritto da nessuna parte)
- quello che succede attualmente è che, chi ha opzione+ attiva (indipendentemente dall'ultima data di attivazione), ha la possibilità di vedere il ticket sport in contemporanea su due diversi dispositivi

Fai le tue valutazioni.

Ciao
 
Per chi non ha promo sul ticket sport (e mi riferisco alla 19.99 euro al mese per sempre, dato che al momento non mi sembra ce ne siano altre vincolate alla presenza del rinnovo) è conveniente (IMHO, s'intende) disattivare il rinnovo subito dopo l'attivazione del ticket, in modo da

- non rischiare il rinnovo automatico nel caso in cui non lo si voglia effettivamente rinnovare
- rinnovarlo solo in concomitanza dell'evento di interesse (e.g. se si è interessati solo alla Serie A è inutile rinnovarlo a prezzo pieno di mercoledì, tanto vale rinnovarlo il giorno della partita da seguire)

Questo per dirti che, nella peggiore delle ipotesi, se lo attivi e non ti va bene butti via 29.99 euro (che sono sempre soldi ma, se uno può permettersi NowTv, non dovrebbe rappresentare una grossa perdita).

Ciao
 
Avendo 2 stick inutilizzate e tutti e 4 gli slot occupati e sapendo che se ne elimino qualcuno dopo ci vogliono 30 giorni prima che ne possa metterne altri, oggi In chat un operatore mi detto che in via eccezionale mi dava la possibilità di cancellare fino a 2 dispositivi per aggiungere le 2 stick che mi sono rimaste.Qualcuno ha mai chiesto e gli risulta questa cosa?????
 
Avendo 2 stick inutilizzate e tutti e 4 gli slot occupati e sapendo che se ne elimino qualcuno dopo ci vogliono 30 giorni prima che ne possa metterne altri, oggi In chat un operatore mi detto che in via eccezionale mi dava la possibilità di cancellare fino a 2 dispositivi per aggiungere le 2 stick che mi sono rimaste.Qualcuno ha mai chiesto e gli risulta questa cosa?????

in passato mi era capitato che tipo mi si era rotto il telefono (conteggiato come dispositivo associato) ma non potevo eliminare piú dispositivi.
essendo che avevo comprato quello nuovo avevo chiesto in chat e mi fecero il piacere di togliere quello che non avevo piú dai dispositivi associati potendo affiungere quello che avevo tra le mani. quindi si a volte queste cose le fanno a seconda pure di che operatore trovi
 
in passato mi era capitato che tipo mi si era rotto il telefono (conteggiato come dispositivo associato) ma non potevo eliminare piú dispositivi.
essendo che avevo comprato quello nuovo avevo chiesto in chat e mi fecero il piacere di togliere quello che non avevo piú dai dispositivi associati potendo affiungere quello che avevo tra le mani. quindi si a volte queste cose le fanno a seconda pure di che operatore trovi

Ok grazie per avermi risposto
 
Avendo 2 stick inutilizzate e tutti e 4 gli slot occupati e sapendo che se ne elimino qualcuno dopo ci vogliono 30 giorni prima che ne possa metterne altri, oggi In chat un operatore mi detto che in via eccezionale mi dava la possibilità di cancellare fino a 2 dispositivi per aggiungere le 2 stick che mi sono rimaste.Qualcuno ha mai chiesto e gli risulta questa cosa?????

Lo possono fare a richiesta, una volta mi hanno resettato tutti i dispositivi per poterli riaggiungere.
 
Lo possono fare a richiesta, una volta mi hanno resettato tutti i dispositivi per poterli riaggiungere.

Ma la richiesta che inserisce un operatore, ha una durata? Mi spiego meglio ; l'operatore, alla mia richiesta di poter fare questo cambio mi disse, da questo momento cancelli 2 dispositivi e ne inserisci altri 2 senza aspettare i canonici 30 giorni.
Questa richiesta che lui avrà inserito, ha una scadenza?
 
Oggi ho cambiato telefono e mi sono dovuto scontrare con le limitazioni assurde di Now TV.
Ho disabilitato il vecchio telefono e adesso mindoce che devo aspettare 30 giorni per attivare il nuovo dispositivo ( questo mese ho sostituito anche un box con una stick )
Domani dovrò perdere tempo con un pperatore affinché mi sblocchi la possibilità di inserire un nuovo device

Trovo veramente assurdo nel 2019 dove in ogni famiglia ci sono più tv , più pc , più tablet etc etc avere una limitazione a 4 dispositivi!
La visione in contemporanea è bloccata a due dispositivi ed è giusto cosi... ma io devo essere libero di usare il device che voglio per usufruire del servizio! Come fanno Netflix, Amazon ed affini....
Pazzesco!
 
Indietro
Alto Basso