• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Numero Dispositivi NOW TV

Concordo, il limite di 4 dispositivi è assurdo, con tutti i device che adesso abbiamo l’unico limite da mettere dovrebbe essere quello delle visioni contemporanee.
 
Concordo, il limite di 4 dispositivi è assurdo, con tutti i device che adesso abbiamo l’unico limite da mettere dovrebbe essere quello delle visioni contemporanee.

e pensa che ai tempi di Sky Online erano 3 i dispositivi previsti, poi con l' avvento del tv box fu aggiunto un quarto slot.
 
No, a qualcuno interessa vedere cose diverse a casa propria magari.
Non ti seguo... se la visione in contemporanea è per due dispositivi sempre due dispositivi potranno vedere i programmi, a prescindere da quanti device hai registrato.
Anche adesso con 4 dispositivi se già due dispositivi usufruiscono del servizio se mi collego con il tablet esce fuori il messaggio "ops... etc etc "

Ripeto questa limitazione è assurda!
 
Non ti seguo... se la visione in contemporanea è per due dispositivi sempre due dispositivi potranno vedere i programmi, a prescindere da quanti device hai registrato.
Anche adesso con 4 dispositivi se già due dispositivi usufruiscono del servizio se mi collego con il tablet esce fuori il messaggio "ops... etc etc "

Ripeto questa limitazione è assurda!
Senza limitazione di dispositivi io potrei fare il login dove voglio, quindi collego la smart TV del nonno, la Stick di mia sorella che sta a Bologna, il boxtv di mio cugino che sta a Roma ecc. Io che pago ho sempre la visione, magari il nonno vede XFactor, la sorella 4 ristornati, il cugino la sua serie TV. Come vedi posso comunque condividere l'abbonamento in 4 o anche più senza la limitazione, se invece ho delle limitazioni, in questo caso 4 dispositivi con la cancellazione di uno al mese, sono restio a fare ciò visto che io in casa propria non potrei usare più di un dispositivo. Tutto qui.
 
Ciao

Avrei un piccolo dubbio (o meglio uno scrupolo) relativo ai 2 accessi contemporanei...

Mi spiego: fino ad ora sul mio account ho avuto sempre e solo connesse 2 STICK diverse (no telefoni, no pc... solo le 2 stick)
Di conseguenza non mi sono mai dovuto porre il problema di avere sessioni in sospeso "rimaste pending" delle 2 precedentemente associate, che mi impedissero l'accesso da un TERZO dispositivo

La mia domanda è: una volta che associo una TERZA STICK al mio account, c'è un consiglio particolare su come uscire da (almeno) una delle 2 senza che queste rimangano pending e mi impediscano di vedere dalla terza stick?

Lo chiedo perchè leggevo di gente che non riesce a vedere dal 3zo dispositivo (messaggio: visioni massime raggiunte!) poichè risultavano ancora in "uso" i 2 dispositivi precedentemente associati, anche se apparentemente questi utenti erano usciti da almeno 1 dei 2 streaming contemporanei.

Cosa dovrei fare secondo voi una volta che termino di visionare i contenuti della seconda stick, in modo da potere passare sulla terza?

-semplicemente basta farla andare in standby col logo screensaver, dopo essere andati in hompage?
-devo fare logout?
altri consigli?

spero di essermi spiegato bene, grazie a chi vorrà rispondere!

M
 
Ultima modifica:
Se ben ricordo c'è una "latenza" di 5' da quando smetti di guardare da un dispositivo a quando puoi guardare da un terzo
 
Se ben ricordo c'è una "latenza" di 5' da quando smetti di guardare da un dispositivo a quando puoi guardare da un terzo

Quindi, se capisco bene, basta semplicemente uscire dallo streaming e tornare in homepage e lasciare andare in standby la stick?
Grazie! M
 
Se ben ricordo c'è una "latenza" di 5' da quando smetti di guardare da un dispositivo a quando puoi guardare da un terzo

Dipende dal dispositivo, lo dico per esperienza personale: se si interrompe la visione dalla stick per riprenderla su uno smartphone allora da l'errore di visione contemporanee, ma se si fa al contrario allora la visione dalla stick parte quasi subito, bastano massimo una trentina di secondi.

Per passare da una stick ad un'altra evidentemente non è così.
 
Quindi, se capisco bene, basta semplicemente uscire dallo streaming e tornare in homepage e lasciare andare in standby la stick?
Grazie! M

Hai capito bene.
Sul mio account ho associato 3 stick e un tablet. In effetti lo switch da una stick a un altro dispositivo (stick, smartphone o altro) richiede alcuni minuti. Non li ho mai cronometrati ma ti confermo che saranno al massimo 5 minuti, come già riferito da altri utenti.
 
Hai capito bene.
Sul mio account ho associato 3 stick e un tablet. In effetti lo switch da una stick a un altro dispositivo (stick, smartphone o altro) richiede alcuni minuti. Non li ho mai cronometrati ma ti confermo che saranno al massimo 5 minuti, come già riferito da altri utenti.

Perfetto! Grazie a tutti come sempre x il riscontro!
M
 
buongiorno ragazzi, devo associare un nuovo dispositivo rimuovendone un altro.. l'ultimo dispositivo l'ho associato il 28 settembre, in chat mi hanno detto che posso associarne un altro già ora, possibile che sia cosi? eppure sul sito leggo che bisogna aspettare 30 giorni, mentre in chat dicono che si considera il mese, ovvero l'ultima associazione risale al mese scorso, settembre, quindi posso fare una nuova associazione già ora
chiedo lumi a voi
 
buongiorno ragazzi, devo associare un nuovo dispositivo rimuovendone un altro.. l'ultimo dispositivo l'ho associato il 28 settembre, in chat mi hanno detto che posso associarne un altro già ora, possibile che sia cosi? eppure sul sito leggo che bisogna aspettare 30 giorni, mentre in chat dicono che si considera il mese, ovvero l'ultima associazione risale al mese scorso, settembre, quindi posso fare una nuova associazione già ora
chiedo lumi a voi

Se te l'hanno confermato in chat, vai tranquillo si può fare. Molte volte, contattandoli, dando la possibilità di rimuovere e aggiungere da subito un'altro dispositivo.
 
Salve ragazzi, ho un problema devo associare un nuovo dispositivo rimuovendo una delle quattro stick associate, il problema e che 2 sono nella seconda "casa" come posso fare? si possono identificare le stick associate?
 
Salve ragazzi, ho un problema devo associare un nuovo dispositivo rimuovendo una delle quattro stick associate, il problema e che 2 sono nella seconda "casa" come posso fare? si possono identificare le stick associate?

Se vai nell app dello smartphone o da un tablet e vai nella sezione dispositivi associati ti da la data e orario dei dispositivi che hai usato così capisci quale non hai usato ultimamente e poi rimuovere quello che vuoi rimuovere
 
Salve ragazzi, ho un problema devo associare un nuovo dispositivo rimuovendo una delle quattro stick associate, il problema e che 2 sono nella seconda "casa" come posso fare? si possono identificare le stick associate?

Da App Mobile puoi verificare quando è avvenuto l'ultimo utilizzo.
 
Indietro
Alto Basso