Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: Numero Dispositivi NOW TV

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luctun Visualizza Messaggio
    Se ben ricordo c'è una "latenza" di 5' da quando smetti di guardare da un dispositivo a quando puoi guardare da un terzo
    Quindi, se capisco bene, basta semplicemente uscire dallo streaming e tornare in homepage e lasciare andare in standby la stick?
    Grazie! M

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

esatto

Digital-Forum Senior L'avatar di kozimo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luctun Visualizza Messaggio
    Se ben ricordo c'è una "latenza" di 5' da quando smetti di guardare da un dispositivo a quando puoi guardare da un terzo
    Dipende dal dispositivo, lo dico per esperienza personale: se si interrompe la visione dalla stick per riprenderla su uno smartphone allora da l'errore di visione contemporanee, ma se si fa al contrario allora la visione dalla stick parte quasi subito, bastano massimo una trentina di secondi.

Per passare da una stick ad un'altra evidentemente non è così.
    CONNESSIONE: FTTC TIM 100 MEGA (effettivi 94down/20up)
    - NOW TV: Ticket SPORT + Ticket CINEMA + Opzione+

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di zimo91

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mirko_84 Visualizza Messaggio
    Quindi, se capisco bene, basta semplicemente uscire dallo streaming e tornare in homepage e lasciare andare in standby la stick?
    Grazie! M
    Hai capito bene.
    Sul mio account ho associato 3 stick e un tablet. In effetti lo switch da una stick a un altro dispositivo (stick, smartphone o altro) richiede alcuni minuti. Non li ho mai cronometrati ma ti confermo che saranno al massimo 5 minuti, come già riferito da altri utenti.
    PREMIUM (Serie & Doc, Serie A & Sport, Play+Mobilità) dal 2005 fino al 24/09/2017 | NETFLIX (Premium 4K) dal 12/02/2017 | NOW TV (Serie TV, Intrattenimento, Cinema, Sport, Opzione+) dal 24/07/2017 | DAZN dal 18/08/2018

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zimo91 Visualizza Messaggio
    Hai capito bene.
    Sul mio account ho associato 3 stick e un tablet. In effetti lo switch da una stick a un altro dispositivo (stick, smartphone o altro) richiede alcuni minuti. Non li ho mai cronometrati ma ti confermo che saranno al massimo 5 minuti, come già riferito da altri utenti.
    Perfetto! Grazie a tutti come sempre x il riscontro!
    M

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

buongiorno ragazzi, devo associare un nuovo dispositivo rimuovendone un altro.. l'ultimo dispositivo l'ho associato il 28 settembre, in chat mi hanno detto che posso associarne un altro già ora, possibile che sia cosi? eppure sul sito leggo che bisogna aspettare 30 giorni, mentre in chat dicono che si considera il mese, ovvero l'ultima associazione risale al mese scorso, settembre, quindi posso fare una nuova associazione già ora
    chiedo lumi a voi

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Felipe92 Visualizza Messaggio
    buongiorno ragazzi, devo associare un nuovo dispositivo rimuovendone un altro.. l'ultimo dispositivo l'ho associato il 28 settembre, in chat mi hanno detto che posso associarne un altro già ora, possibile che sia cosi? eppure sul sito leggo che bisogna aspettare 30 giorni, mentre in chat dicono che si considera il mese, ovvero l'ultima associazione risale al mese scorso, settembre, quindi posso fare una nuova associazione già ora
    chiedo lumi a voi
    Se te l'hanno confermato in chat, vai tranquillo si può fare. Molte volte, contattandoli, dando la possibilità di rimuovere e aggiungere da subito un'altro dispositivo.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato