• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Numero Dispositivi NOW TV

Grazie, è stato utile.
Ho chiesto in chat e mi avevano proposto di resettare tutti i dispositivi, né sapete più voi di loro 😆
 
Consigliate di riempiere tutti gli slot per evitare tentativi di hackeraggio?
 
Se vai nell app dello smartphone o da un tablet e vai nella sezione dispositivi associati ti da la data e orario dei dispositivi che hai usato così capisci quale non hai usato ultimamente e poi rimuovere quello che vuoi rimuovere

Ciao, io ho lo stesso problema (2 stick ma non riesco ad identificarle) e, guardando sulla app dello smartphone, non vedo i dati sull'ultimo utilizzo.
Sono io che non riesco a trovare l'opzione o hanno cambiato qualcosa con l'aggiornamento dell'app? Non vorrei rimuovere la stick sbagliata...
 
Ciao, io ho lo stesso problema (2 stick ma non riesco ad identificarle) e, guardando sulla app dello smartphone, non vedo i dati sull'ultimo utilizzo.
Sono io che non riesco a trovare l'opzione o hanno cambiato qualcosa con l'aggiornamento dell'app? Non vorrei rimuovere la stick sbagliata...
Non è cambiato nulla con il nuovo aggiornamento quindi apri app now poi clicchi su "my account" e li trovi i dispositivi aggiunti con orario e giorno dell' ultimo utilizzo così capisci quale togliere

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk
 
Devi andare in una app mobile.
Su IPad ci sono data e orario di ultimo utilizzo.

a me su smartphone android (samsung S9+) dà l'elenco con i dispositivi, date e ora

https://i.ibb.co/bXRrP2f/now.png

Evidentemente l'app si comporta diversamente a seconda dei dispositivi; lo screen che ho pubblicato io l'ho fatto dall'app del mio smartphone (Oneplus 5); ho provato a loggarmi con le mie credenziali su un altro dispositivo e su quest'altro appaiono in effetti le indicazioni...
 
Io praticamente riesco a vedere now TV su 7 televisioni!!!!
1 cucina con Fire stick
2 sala con smart TV LG
3 camera con Fire stick
4 cameretta figlio con stick now
5 con smartphone
6 sala di mio padre con Fire stick
7 taverna con Chromecast lanciata da smartphone

Con 2 visioni contemporanee
In questo momento sta girando in cucina e taverna
 
Io praticamente riesco a vedere now TV su 7 televisioni!!!!
1 cucina con Fire stick
2 sala con smart TV LG
3 camera con Fire stick
4 cameretta figlio con stick now
5 con smartphone
6 sala di mio padre con Fire stick
7 taverna con Chromecast lanciata da smartphone

Con 2 visioni contemporanee
In questo momento sta girando in cucina e taverna

I dispositivi associati possono essere massimo 6: vai sul tuo profilo alla voce GESTIONE DISPOSITIVI e vedi cosa non c’è dei 7 da te citati
 
I dispositivi associati possono essere massimo 6: vai sul tuo profilo alla voce GESTIONE DISPOSITIVI e vedi cosa non c’è dei 7 da te citati
Mi dà 6 dispositivi associati ma la cosa strana della quale mi sono accorto ora è che risultano tutti associati oggi 30/8 quando invece alcuni di questi erano associati da molto tempo prima.
Non vorrei che stiano adottando lo stesso sistema di dazn che ti fa accedere al dispositivo anche se hai gli slot già occupati cancellando in automatico quello usato meno di recentemente
 
Mi dà 6 dispositivi associati ma la cosa strana della quale mi sono accorto ora è che risultano tutti associati oggi 30/8 quando invece alcuni di questi erano associati da molto tempo prima.
Non vorrei che stiano adottando lo stesso sistema di dazn che ti fa accedere al dispositivo anche se hai gli slot già occupati cancellando in automatico quello usato meno di recentemente

Ti sei messo a fare prove in giornata?
Perchè ogni volta che associ più di un dispositivo il più vecchio viene eliminato, associato il nuovo e così via...
 
Ti sei messo a fare prove in giornata?
Perchè ogni volta che associ più di un dispositivo il più vecchio viene eliminato, associato il nuovo e così via...
Si, oggi ho voluto provare a mettere la Chromecast sulla TV in taverna e poi ho fatto il giro dei vari televisori accorgendomi che riuscivo a vedere nowtv su tutti i 7 dispositivi con 2 visioni in contemporanea, l'altro fatto un po' strano è che accedendo a nowtv dai vari dispositivi non mi ha mai chiesto di reinserire la username e la password per riassociare il dispositivo all'account
 
Si, oggi ho voluto provare a mettere la Chromecast sulla TV in taverna e poi ho fatto il giro dei vari televisori accorgendomi che riuscivo a vedere nowtv su tutti i 7 dispositivi con 2 visioni in contemporanea, l'altro fatto un po' strano è che accedendo a nowtv dai vari dispositivi non mi ha mai chiesto di reinserire la username e la password per riassociare il dispositivo all'account

E' normale per questo ti risultano tutti aggiunti in data odierna ;)
 
Quindi significa che avendo tutti i 6 slot occupati accedendo da un settimo dispositivo in automatico ti cancella uno dei vecchi per entrare con quello nuovo?

Hai ragione, esattamente come dazn. Prima non era cosi, se non eliminavi un dispositivo non ti faceva utilizzare il nuovo
 
Indietro
Alto Basso