• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Numero Dispositivi NOW TV

Hai ragione, esattamente come dazn. Prima non era cosi, se non eliminavi un dispositivo non ti faceva utilizzare il nuovo
La cosa che non mi torna è il fatto che non mi ha richiesto le credenziali prima di raggiungere il nuovo dispositivo, potrebbe essere che ci sia una sorta di memoria che ricorda i tuoi dispositivi associati in precedenza e li riassoci senza richiedere le credenziali
 
Non capisco una cosa : le date dei dispositivi associati si aggiornano/cambiano solo se ho (e utilizzo) 7 o più dispositivi loggati con le mie credenziali? (visto che, a quanto pare, ora funziona come dazn ossia non è che occupati i 6 slot non posso piu aggiungerne..)

Se, su 6 slot, io uso (ad esempio) solo 4 dispositivi..le date di associazione ('aggiunto il') di quei 4 dispositivi non muteranno mai?..corretto?
 
Ultima modifica:
La cosa che non mi torna è il fatto che non mi ha richiesto le credenziali prima di raggiungere il nuovo dispositivo, potrebbe essere che ci sia una sorta di memoria che ricorda i tuoi dispositivi associati in precedenza e li riassoci senza richiedere le credenziali

Questa cosa non l'ho capita..in che senso?
Di che dispositivi parli?
Dispositivi associati in passato te li prende senza mettere di nuovo le credenziali? Non capisco..
Ad esempio, io avevo l'app now su un iphone.
Ho cancellato l'app.
L'ho reinstallata ma poi se la apro mi chiedeva comunque email e password..
 
Ultima modifica:
Io ho associato 3 fire stick, 1 smarttv lg, 1 chiavetta now,e 1 smartphone.
Pero' mi sono accorro che con lo smatphone posso collegarmi anche alla chromecast collegata alla tv in taverna e ultimamente mi sono accorto che posso sempre con lo smartphone collegarmi alla tv della camera da letto che ha chromecast incorporata e quete ultime due mi collego senza che mi siano richieste le credenziali poiche" facci il cast dallo smartphone che e' gia' registrato.
Quindi io posso praticamente vedere da 8 dispositivi diversi i 6 registrati tra i quali c'e' lo smartphone e i 2 chromecast facendo il cast dal telefono, questo mi fa pensare che se avessi anche 10 chromecast li potrei usare tutti e 10 utilizando il solo telefono registrato tra i dispositivi
Oltre tutto mi sono accorti che se guardo now da una delle chromecast tramite telefono posso ugualmente guardare anche da un secondo dispositivo
 
Ultima modifica:
E infatti...... Provato ora con una chiavetta Mi e smartphone e mi apre i canali nowtv tramite chromecast della chiavetta senza problemi e senza chiedere credenziali.
Quindi con lo smartphone registrato tra i 6 dispositivi riesco a vedere nowtv su altri 3 dispositivi chromecast
1 chromecast
1 smart TV con chromecast integrato
1 chiavetta Mi con chromecast integrato
In tutto fanno 9 schermi su cui poter vedere tranquillamente now TV
6 dispositivi registrati dei quali uno è lo smartphone
3 dispositivi chromecast con accesso dallo smartphone registrato
Praticamente con 2 telefoni registrati tra i dispositivi e quanti chromecast si vuole si può vedere nowtv ovunque anche con 2 visioni contemporanee senza richieste di credenziali
Per esempio vado a casa di mio fratello mi collego al suo WiFi e alla sua chromecast e mi guardo nowtv, contemporaneamente mio padre può guardare nowtv a casa sua sulla Fire stick
Prima invece succedeva che se mio padre guardava nowtv sulla sua Fire stick e io volevo andare da mio fratello per vedere nowtv tramite chrome cast sul suo televisore con il mio smartphone registrato non potevo perché mi diceva che c'erano troppi streaming attivi i quali erano
1 Fire stick di mio padre
1 il mio smartphone e fin qui tutto bene
Ma se volevo trasmettere lo streaming sulla chrome cast non lo permetteva
 
Ultima modifica:
Torno di nuovo qui perché qualcosa è davvero successo sul numero di dispositivi associabili all'account.
Preciso che io avevo già tutti e 6 i dispositivi associati al mio account.
Oggi sono passato da Unieuro per acquistare 3 Stick now TV a 15 euro per 2 mesi di visione full, tornato a casa ho riscattato i codici e poi mi è passato per la testa di provare ad associarle al mio account, dopo averle associate ho controllato che con tutte e tre avevo visione dei canali e quindi sono andato a vedere nell'area personale del mio account e ho constatato che le Stick now erano presenti ma non c'erano più gli altri dispositivi registrati prima i quali erano 2 Fire TV e una Smart TV LG, ho quindi provato a vedere cosa succedeva se provavo a vedere now sui vecchi dispositivi, le 2 Fire e la smart TV, e mi sono accorto che mi aprivano i canali now senza chiedere di nuovo le credenziali email e password.
Ho quindi ricontrollato sul mio account e mi sono accorto che le 3 chiavette erano sparite per fare posto di uovo alle 2 Fire TV e alla smart tv.
Per farla semplice pare che con now TV quando associ un dispositivo tramite email e password questo dispositivo rimane in un qualche modo memorizzato nel sistema e anche se si accede avendo comunque già registrato 6 dispositivi ti permette comunque di vedere su un altro, purché questo sia registrato nel sistema, buttando fuori dai 6 registrati precedentemente ma non preclude la possibilità di tornare a vedere sul dispositivo precedentemente eliminato dalla lista senza inserire le credenziali purché quest'ultimo dispositivo fosse già stato registrato precedentemente con le credenziali dell'account.
Per farla semplice perché non so se siano riuscito a spiegarmi bene faccio questo esempio:
Io registro nell'account tramite email e password i dispositivi n. 1 2 3 4 5 6 .
Poi registro con email e password altri dispositivi, facciamo finta che siano 7 8 9 .
Questi ultimi mi cancellano dall'account i n. 1 2 3.
Ma se per esempio io volessi tornare a guardare sul dispositivo n 1 ebbene io riesco ad accedervi e ad avere visione senza reinserire le credenziali in quanto questo dispositivo era già stato precedentemente registrato e pare che il sistema abbia tenuto in memoria questo dispositivo sul mio account anche se realmente nell'area personale in gestione dispositivi non era più visibile in quanto sostituito da n.7.
A me succede questo!!!! Chiedo anche a voi di provare e confermare questa cosa.
 
Torno di nuovo qui perché qualcosa è davvero successo sul numero di dispositivi associabili all'account.
Preciso che io avevo già tutti e 6 i dispositivi associati al mio account.
Oggi sono passato da Unieuro per acquistare 3 Stick now TV a 15 euro per 2 mesi di visione full, tornato a casa ho riscattato i codici e poi mi è passato per la testa di provare ad associarle al mio account, dopo averle associate ho controllato che con tutte e tre avevo visione dei canali e quindi sono andato a vedere nell'area personale del mio account e ho constatato che le Stick now erano presenti ma non c'erano più gli altri dispositivi registrati prima i quali erano 2 Fire TV e una Smart TV LG, ho quindi provato a vedere cosa succedeva se provavo a vedere now sui vecchi dispositivi, le 2 Fire e la smart TV, e mi sono accorto che mi aprivano i canali now senza chiedere di nuovo le credenziali email e password.
Ho quindi ricontrollato sul mio account e mi sono accorto che le 3 chiavette erano sparite per fare posto di uovo alle 2 Fire TV e alla smart tv.
Per farla semplice pare che con now TV quando associ un dispositivo tramite email e password questo dispositivo rimane in un qualche modo memorizzato nel sistema e anche se si accede avendo comunque già registrato 6 dispositivi ti permette comunque di vedere su un altro, purché questo sia registrato nel sistema, buttando fuori dai 6 registrati precedentemente ma non preclude la possibilità di tornare a vedere sul dispositivo precedentemente eliminato dalla lista senza inserire le credenziali purché quest'ultimo dispositivo fosse già stato registrato precedentemente con le credenziali dell'account.
Per farla semplice perché non so se siano riuscito a spiegarmi bene faccio questo esempio:
Io registro nell'account tramite email e password i dispositivi n. 1 2 3 4 5 6 .
Poi registro con email e password altri dispositivi, facciamo finta che siano 7 8 9 .
Questi ultimi mi cancellano dall'account i n. 1 2 3.
Ma se per esempio io volessi tornare a guardare sul dispositivo n 1 ebbene io riesco ad accedervi e ad avere visione senza reinserire le credenziali in quanto questo dispositivo era già stato precedentemente registrato e pare che il sistema abbia tenuto in memoria questo dispositivo sul mio account anche se realmente nell'area personale in gestione dispositivi non era più visibile in quanto sostituito da n.7.
A me succede questo!!!! Chiedo anche a voi di provare e confermare questa cosa.

Io direi di evitare…
 
Evitare cosa??...
Ora per esempio ho visto che nella mia area personale nella sezione gestione dispositivi non era più presente l'app registrata del mio cellulare quindi se andavo ad aprirla per vedere tramite app avrei dovuto reinserire le credenziali e invece sono entrato per vedere Sky sport 24 e non mi è stato chiesto di reinserire le credenziali. Come mai??? E avevo tutti gli slot già occupati!!!
Come mai???
Preciso anche che io ho now TV da quando ancora si chiamava Sky on line!!
Non sono proprio alle prime armi.
 
Sembra che sia effettivamente possibile registrare più dei 6 dispositivi solo che nella gestione dispositivi dell'account si vedendo gli ultimi 6 utilizzati!
 
Indietro
Alto Basso