• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio LNB dcss + legacy

stedolphin

Digital-Forum New User
Registrato
21 Luglio 2003
Messaggi
27
CIAO a tutti,

avrei questa esigenza, dovrei sistemare l'impianto di casa mia, attualmente ho un LNB con quattro uscite, due nel mio appartamento per uno MySkyHD, un altra per un vecchio decoder, ed infine l'ultima per un altro decoder MySky in un altro appartamento che però non riesce a sfruttare (avendo una sola discesa)

Quello che vorrei realizzare se possibile, vorrei mettere una discesa unica per me dCSS per il mio MySky, ed una altra discesa dCSS per l'altro MySky nell'altro appartamento.

Inoltre mi servirebbe un ulteriore uscita legacy per il vecchio decoder sempre nel mio appartamento.

So che per i due MySky basterebbe SCR e non serve dCSS, ma già che faccio il lavoro vorrei predisporre entrambi gli appartamenti per un futuro SkyQ

Quindi ricapitolando ...

appartamento A, una discesa dCSS più una discesa Legacy
appartamento B, una discesa dCSS

è possibile ? Sulla discesa dCSS posso collegare il MySky ?

GRAZIE in anticipo

Steve
 
I dcss sono retrocompatibili SCR quindi non dovresti aver problemi.
Tieni conto che i canali SCR sono comunque 4.
Quindi contando i mysky ne utilizzano due saresti al completo utilizzandoli tutti e 4
 
GRAZIE mille per la risposta,

la mia idea era però quella di avere (se esiste) un LNB con 3 uscite, 2 uscite dCSS (con un MySky ciascuna) ed un uscita Legacy (per il vecchio decoder)

è fattibile ?

GRAZIE
 
Non ne sarei così sicuro che esiste un LNB dCSS in grado di far funzionare due Sky Q, ma non sono più tanto aggiornato sugli ultimi LNB usciti.
 
Quello che si avvicina di più alla tua richiesta potrebbe essere questo:

Codice:
http://www.auriga.it/product-detail/elettronica/17576/LNB-2-out-SCR_dCSS-Leg_SCR_dCSS-inTV1-out-SCR_dCSS-1-Out-Ibrido.html

Ma non ha l' uscita Legacy supplementare; gestisce comunque 2 Sky Q contemporaneamente, almeno stando quanto ho letto in rete. Vorrei montarlo anch' io ma non ho ancora avuto modo
 
salve ! io cercherei invece un LNB con due uscite indipendenti
una dcss compatibile con sky Q e una legacy

uso questo post anche se la richiesta posta qui era più complicata.
 
Indietro
Alto Basso