• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

I-CAM SKY - Differenze tra le versioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera (o forse meglio buongiorno) a tutti,
ebbene anche io qui per un problema di compatibilità con la I-cam hd Wi-Fi (scritta i-cam su sfondo nero): la cam ha funzionato al primo colpo su un tv lg 4K a casa dei miei ma sul mio tv lg fhd (49lh510v) e su un altro Samsung fhd “di prova” non andava, in pratica la inserisco ed è come non averlo fatto, il menu CI rimane incliccabile... suggerimenti?
Grazie mille a chi vorrà intervenire
 
Ultima modifica:
Grazie, stasera cerco di verificare!
Spero che sia possibile aggiornarla via ota/otn perché, ora che ci penso, ha un ingresso mini usb sul becco nero (oltre al led di stato) che le cam ufficiali non hanno... l'ho presa usata sulla baia ma se è un accrocchio la rendo al volo, e pensare che ho dato via un adb i-can 4900t+ pensando di facilitarmi la vita con la cam :eusa_wall:

Allora, da menu (funziona anche su tv hd ready...):
Marca: Wificam
Versione software 31.00.01.03.02.07
Versione DAL 31.01.07.01.01.01

il modulo Wi-Fi genera una propria rete e non mi permette di impostarne una a cui collegarmi, provo a disattivarlo?
 
Ultima modifica:
Purtroppo neanche la cam serve a molto, inserita nella mia tv dopo la procedura continua a segnalare “assenza modulo ci”. Se nessuno ha altri suggerimenti ne prenderò una in amazzonia a sto punto...
 
Prova a fare un reset di fabbrica mettendola nella TV in cui funziona e poi riprova.
Se non va, vedi se puoi fare il reso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso