• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Che operatore di telefonia Mobile avete?

Che operatore di telefonia Mobile avete?

  • Vodafone

    Voti: 22 24,4%
  • Tim

    Voti: 16 17,8%
  • Wind

    Voti: 15 16,7%
  • 3

    Voti: 7 7,8%
  • Iliad

    Voti: 24 26,7%
  • Ho. Mobile

    Voti: 9 10,0%
  • Kena Mobile

    Voti: 3 3,3%
  • Tiscali Mobile

    Voti: 1 1,1%
  • Coop Voce

    Voti: 11 12,2%
  • Poste mobile

    Voti: 4 4,4%
  • Fastweb

    Voti: 6 6,7%
  • Altri operatori mobili (specificare)

    Voti: 1 1,1%

  • Votanti
    90
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fastweb, sono sotto rete Tim e prende ovunque, pago 6 euro al mese e sono stra soddisfatto di tutto
 
Sono rientrato in Vodafone (6.99€ per 50GB di internet e chiamate illimitate) a novembre 2018 dopo 5 mesi con Iliad. Nella mia zona Iliad dopo un buon inizio c'è stato un netto peggioramento che mi ha convinto a rientrare in Vodafone. In passato TIM dal 2004 al 2016, Wind dal 2016 al 2017, Vodafone dal 2017 al 2018 e Iliad da giugno a novembre 2018. Il 4G+ di Vodafone è nettamente migliore, in alcune zone lo speedtest arriva a 200 mbps.
 
Sono rientrato in Vodafone (6.99€ per 50GB di internet e chiamate illimitate) a novembre 2018 dopo 5 mesi con Iliad. Nella mia zona Iliad dopo un buon inizio c'è stato un netto peggioramento che mi ha convinto a rientrare in Vodafone. In passato TIM dal 2004 al 2016, Wind dal 2016 al 2017, Vodafone dal 2017 al 2018 e Iliad da giugno a novembre 2018. Il 4G+ di Vodafone è nettamente migliore, in alcune zone lo speedtest arriva a 200 mbps.
Che Vodafone ad oggi sia la migliore, soprattutto lato connessione dati, credo che non ci siano dubbi, peccato però per le frequenti rimodulazioni.:icon_rolleyes:
 
Principale Ho. mobile (da 1mobile) ,secondarie Vodafone e Coopvoce , "dormienti" Tim e Wind
 
Passato di recente a Coop Voce dopo una vita con TIM. Per ora soddisfattissimo.
 
Sto rientrando in TIM con l'offerta TIM Special per te a 9.99 (Minuti illimitati, Sms illimitati e 50 GB) fatta oggi

Sono stato 18 anni in Tim, poi a Febbraio visto che avevo una vecchissima offerta con Tim del 2012 che con l'ultima rimodulazione era diventata molto cara e dava poco (diciamo niente :D), sono passato a Wind a 11.99 con Minuti illimitati, 100 Sms e 20GB)

1)100 Sms mi stavano decisamente stretti visto che li uso moltissimo
2)La rete Wind lasciamo perdere non commento che è meglio, Tim altro pianeta, se non fosse stato per il prezzo della vecchia offerta di Tim diventato carissimo per quello che dava non sarei mai andato via da Tim
 
Wind sul cell "vecchio modello", con un contratto molto vecchio che mi permette di chiamare chiunque spendendo uguale
Vodafone sullo smart: non ho connessione dati, ma solo wi fi e in pratica lo smart mi serve soprattutto per whatsapp
 
Ho due sim, Vodafone e Iliad.
Presto lascerò Vodafone definitivamente.
 
A giugno sono passato a PosteMobile, e devo dire che nella mia zona va meglio di Iliad e persino di Tim. :)

Dato che avevo già votato, non posso neanche mettere un misero 1% a PosteMobile.
 
Tim è meglio ovunque come copertura e anche come velocità sicuramente rispetto a Iliad, Wind e Tre :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso