• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Che operatore di telefonia Mobile avete?

Che operatore di telefonia Mobile avete?

  • Vodafone

    Voti: 22 24,4%
  • Tim

    Voti: 16 17,8%
  • Wind

    Voti: 15 16,7%
  • 3

    Voti: 7 7,8%
  • Iliad

    Voti: 24 26,7%
  • Ho. Mobile

    Voti: 9 10,0%
  • Kena Mobile

    Voti: 3 3,3%
  • Tiscali Mobile

    Voti: 1 1,1%
  • Coop Voce

    Voti: 11 12,2%
  • Poste mobile

    Voti: 4 4,4%
  • Fastweb

    Voti: 6 6,7%
  • Altri operatori mobili (specificare)

    Voti: 1 1,1%

  • Votanti
    90
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ora sono Iliad e provengo da Vodafone.

Nella zona dove abito sono molto contento.

Avrei dovuto farlo prima
 
Ho avuto TIM per tantissimo tempo, causa rimodulazione sono poi passato ad ho.mobile. Mi sono trovato bene per qualche mese poi nella mia zona il segnale e calato tanto e attualmente sono Kena mobile. Soddisfattissimo.
 
Io sono rientrato a TIM con la promo 6,99 euro, e sono soddisfatto. Ma al prossimo aumento passerò ad altro operatore. Probabilmente darò una seconda chance a Iliad, adesso che è arrivato il segnale WindTre nella mia zona, in attesa della copertura diretta Iliad.
 
Iliad da subito da quando e in Italia, prima Tim poi Vodafone e tre. Non ho di che lamentarmi nessun problema ma soprattutto nessuno che rompe con attiva questo e attiva quest'altro...:D
 
Kena Mobile. Da quasi due anni.
Non è una campionessa di velocità ma per quello che pago va più che bene!
 
Sono con una scheda CoopVoce ormai da circa 2 anni, a parte una breve parentesi in cui avevo provato Kena e Poste alla fine sono tornato sempre con la Coop. Copertura TIM quindi ottima, senza limiti di banda e il bundle è pienamente utilizzabile anche in Europa come se fossi in Italia. Nessun sms o servizi non richiesti a pagamento.
 
Per efficienza ed assistenza dopo averle provate tutte, credo che la Vodafone non si batte sopratutto per l'assistenza ed i ripetitori che ti fanno prendere la linea da tute le parti !:icon_cool:
 
Iliad dall'inizio con tariffa a 5,99
dopo avere lasciato TIM e Vodafone, quest'ultima dopo parecchi anni.

Attualmente Iliad soddisfa tutte le mie esigenze di copertura.
 
Anch'io Iliad dall'arrivo in Italia di questo operatore (5,99 mensili)
Prima avevo Tiscali, ancor prima Coop Voce, agli albori Tim.

Mia madre invece ha Fastweb a consumo, tanto ha un Brondi con il quale fa solo le telefonate. Per il consumo ridicolo che ne fa qualunque abbonamento sarebbero soldi buttati. Mi devo ricordare solo di fare una piccola ricarica all'anno per mantenere in vita la sim.
 
Passato ad ho mobile. Scelta oltre per il prezzo anche per la comoda funzione "riparti" quando finisco i giga senza aspettare il rinnovo successivo.
 
Windtre da gennaio, avevo il Dual sim con anche vodafone, ma ho fatto mnp da poco a windtre e vodafone ciaone
 
Iliad dal principio della sua nascita. 2 sim all'attivo una da 30 GB e una da 70GB. soddisfattissimo.
 
sempre avuto tim, ma, stanco delle loro furbate/ladrate, dallo scorso Natale sono passato a Iliad (7.99/50GB)...

mai pensato di poter essere così felice della scelta...
 
Poiché nella telefonia mobile molti clienti cambiano spesso operatore (chissà quanti di voi hanno votato un operatore ma nel frattempo sono passati a un altro) e poiché alcune opzioni non rispecchiano più la situazione del mercato attuale (Wind e Tre sono ancora separate e manca Very Mobile), che ne dite di fare un nuovo sondaggio con delle opzioni aggiornate?
 
Certamente. Presenti i 4 gestori principali, i 3 secondari (Kena, Ho e Very) e gli operatori virtuali (Poste Mobile, Fastweb e gli altri).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso